VIDEO VN – Pellegatti: “Fondo Qatar avrebbe puntato sulla Fiorentina”

Ipotesi affascinante lanciata da Carlo Pellegatti sulla Fiorentina

Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato a margine della presentazione del 18° Memorial Niccolò Galli. Nel video qui sopra parla del fondo del Qatar.

Pellegatti ha ipotizzato anche il costo della Fiorentina:

Secondo me vale non più di 200 milioni. Montella? Non mi aspettavo questo rendimento, credo che i giocatori non abbiamo mandato giù la vicenda Pioli. Sarà una settimana pesante per tutti i tifosi della Serie A.

vnconsiglia1-e1510555251366

VIDEO VN – La bomba di Pellegatti: “Fondo Qatar interessato alla Fiorentina”

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user - 4 mesi fa

    Poi scusami ma mi era sfuggito il tuo passaggio dove dici che i cinesi,gli arabi ecc non sanno neanche cosa sia un pallone…perdonami ma fa un pò ridere perche vorrei chiederti: i Della invece sanno qualcosa di pallone?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giusetex7_9905901 - 4 mesi fa

      Guarda di sicuro ne sanno più di uno sceicco anche perché ci vuole davvero poco. Se a te piace sognare così ben venga, lungi da me toglierti un tuo diritto. Ma non mi dire che ti muove la passione perché quella la devi avere anche quando si va male, a te lo sceicco interessa solo perché puoi comprare i giocatori migliori e vincere. E purtroppo siete convinti che questa sia la soluzione, evidentemente quello che succede a Roma e Milano non lo avete visto. Posizioni distanti le nostre, come si diceva in una vecchia pubblicità ti piace vincere facile…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user - 4 mesi fa

    Bene,non si può continuare con il dialogo.L’unica cosa dove toppi moltissimo(e il bello è che sai di toppare) è quando dici che i tifosi hanno il mantra della vittoria.I casi sono due, o non sei fiorentino oppure fai finta di non sapere che i Fiorentini,parlo dei tifosi non hanno il mantra della vittoria a tutti i costi ma vogliono competere e stare la dove meritiamo di stare e provare a fare quello che sta facendo la Lazio ad esempio(ma forse a te non piace tanto provare a competere) cioè tutto ciò che si può fare se hai una società abile a stare nel mondo del pallone.Per chiudere la maggior parte dei fiorentini questa società non la vogliono più.
    Non ho altro da dirti, per cui facci sognare che ci sia qualcun altro anche se tu ti appelli ai pendolini…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user - 4 mesi fa

    Perchè tu non speri che Pelegatti sappia davvero?
    Sei tifoso della Fiorentina o preferisci continuare con i Della Valle?
    Perchè il binomio tifo Fiorentina/spero che restino i Della Valle non si combina molto bene non trovi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giusetex7_9905901 - 4 mesi fa

      Perché i ricchi arabi, cinesi o americani sono la rovina del calcio moderno. Quelli che comprano un giocattolo per puro sfizio senza sapere neanche cosa sia un pallone e che nel tempo hanno aumentato il divario tra forti e deboli. Tanto quando le cose vanno male lasciano solo macerie alle spalle vedi Malaga, Monaco e fra poco pure il Psg. In barba a regole del fair play basilari, per lo meno i Della Valle conoscono e rispettano le regole e hanno mantenuto sempre una stabilità economica societaria non facendo il passo più lungo della gamba. Non è una visione che piace molto ai tifosi che hanno il mantra della vittoria ma mi ritrovo più in questa visione che in quella di uno sceicco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. salimba - 4 mesi fa

        I Fratellini rispettano le regole??????? ah ah ah. Gli hanno giusto giusto avvistati a pranzo con Rizzoli per concordare le designazioni di domenica!!! Rispetto delle regole prima di tutto. Vatti a risentire le intercettazioni. Vai Vai

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. giusetex7_9905901 - 4 mesi fa

          Ovviamente la memoria non è il tuo forte e ti dimentichi il mani di zauri dentro la porta o le dichiarazioni di zoff persona perbene. Eravamo semplicemente i danneggiati in quel momento storico ma sono riusciti a farci passare per conniventi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rudy - 4 mesi fa

    L’unico che potrebbe avviare dei sondaggi per la cessione della Fiorentina è Carrai, amico di Renzi e Presidente della Toscana Aeroporti. In sinergia con lo sviluppo aeroportuale della città, l’eventuale costruzione di un nuovo Stadio e della Cittadella potrebbe attirare qualche fondo qatariota interessato a fare di Firenze un importante Hub per la loro compagnia aerea. Tutto il resto è noia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Etrusco - 4 mesi fa

    Va bene anche Paperino, l’importante è cambiare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user - 4 mesi fa

    Ma qualora fosse vero tu tornerai a scrivere con lo stesso nick,lo cambi o vai in Qatar a nasconderti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giusetex7_9905901 - 4 mesi fa

      Se dici a me ovviamente continuo a scrivere, con lo stesso nick tranquillo…come ho sempre fatto del resto, non rubo e cerco di comportarmi bene quindi non avrei motivo per nascondermi. L’anno scorso Caputi disse che era già fatta per Chiesa all’Inter da fonti certe eppure ha giocato con noi. Smentite…nessuna. Fare il giornalista così, tirando ad indovinare o millantando informazioni segrete senza prove equivale a zero. Poi un giorno indovineranno pure…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. salimba - 4 mesi fa

        Scusami se fosse vero non saresti contento?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. giusetex7_9905901 - 4 mesi fa

    Una volta c’erano le bombe di Mosca che erano boutade buttate lì per fare folclore, ora invece sono diventate serie…un giornalista le butta lì senza uno straccio di prova o fondamento e ci mette la pulce nell’orecchio…eppure il giornalismo è una cosa seria. Dai Pellegatti a quando il pendolino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. paolotesi965 - 4 mesi fa

    A me va bene tutto anche i fondi di caffè , importante è togliersi di torno i fratellini e tutti i loro lacchè

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy