VIDEO VN – Borja Valero al centro sportivo. Presenti anche Corvino e Cognigni

Il centrocampista spagnolo fa il suo ingresso nell’impianto di allenamento della Fiorentina, dove sono presenti anche Cognigni e Corvino

Alle 16:15 un Borja Valero scuro in volto ha varcato i cancelli del centro sportivo viola, in anticipo rispetto alla convocazione fissata per le 17:00 (l’allenamento di oggi inizierà alle 18:00). Negli uffici adiacenti al campo di allenamento, in questo momento, è presente anche Pantaleo Corvino. Entro domani è previsto l’atteso incontro tra il dg della Fiorentina ed il centrocampista spagnolo.

Aggiornamento: verso le 17:30 anche il presidente esecutivo viola Mario Cognigni ha varcato la soglia del centro sportivo (CLICCA QUI).

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SempreViola - 2 anni fa

    Ma scuro in volto chi lo ha visto ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LupoViola - 2 anni fa

    “scuro in volto”…..sara andato a farsi una lampada!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ghibellino viola - 2 anni fa

    Gli dirà… l’inter mi dà 3 milioni e un anno in più di contratto. voi che fate. E Corvino risponde… Oh Borja, a noi ci danno 5 milioni, tu c’hai 32 anni, son tre anni che tu non sei più come prima, non ci par vero che vai. E i tifosi? Li abbiamo presi per le mele fino a oggi? Certo. Ma siamo tutti contenti. Chi se ne frega dei tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gaetano - 2 anni fa

    Se è arrivato con più di un’ora di anticipo vuol dire che il colloquio con Corvino è adesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy