VIDEO VN – Chiesa-Juve, visite mediche finite. I tifosi viola lo ‘salutano’: “Vergognati”

Si avvicina il trasferimento alla Juventus

-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A
-> Clicca qui per restare aggiornato su tutto il mercato della Fiorentina

30 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. max688 - 3 settimane fa

    d’ora in poi solo calciatori a fine carriera….gli altri col cavolo che vengono qua per farsi infamare nel momento in cui sono ceduti…….l’attaccamento alla maglia lo dimostri dando l’anima quando giochi che sia per 1 o per 10 anni…il resto sono balle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CippoViola - 3 settimane fa

      C’è una bella differenza tra un giocatore che viene qui perché acquistato e poi viene ceduto e uno che invece ha cominciato dalla Settignanese, poi la Fiorentina con le giovanili, la primavera, la prima squadra e si scopre che era tutto un bluff fatto solo per andarsene alla juventus da sempre appena fosse stato possibile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14385266 - 3 settimane fa

    Buona fortuna Federico!!.. Se è vero che ci sai fare dimostralo.. altrimenti ti auguro la panchina bianca e nera..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14371178 - 3 settimane fa

    ma di cosa vogliamo parlare? Chiesa è forte e qua indubbiamente girano a tutti, ma cosa pensavate che dovesse fare? non accettare di andare nella squadra più forte d’Italia a guadagnare 5 volte quello che prendeva a Firenze? doveva dire chiaro e tondo ai tifosi che voleva andarsene?
    io penso che si sia tutto sommato comportato da professionista ed è giusto che vada alla Juve. mi girano le scatole perché è il giocatore più forte che avevamo, mi girano le scatole perché alla fine quelli forti vanno sempre via e la società secondo me ci ha fatto una bella figura di merda a venderlo all’ultima giornata (con una formula ridicola) senza nemmeno reinvestire i soldi. ma quando un giocatore vuole andare via e non vuole rinnovare, non è stato malaccio che abbiano trovato qualcuno che gli dà 50/60 milioni.
    detto questo provo ancora più schifo e vergogna per la maggior parte dei tifosi che insultano e augurano cose orrende a un ragazzo di soli 23 anni che fino a pochi giorni fa veniva applaudito da tutti. questo è comportarsi da persone mediocri e immature.
    in bocca al lupo fede, sappi che qualcuno qua ti vuole bene e ti fa gli auguri per la tua carriera, che indubbiamente sarà splendida

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gjsbe - 3 settimane fa

      Io però lo andrei a scrivere sul sito di TuttoSport…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ricbuc - 3 settimane fa

        è un GOBBO come lui!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mannuccigabriele7_14377276 - 3 settimane fa

      Di fondo hai ragione ma lo sai questo sito è di tifosi viola ed il giocatore migliore è stato venduto alla juve a rate.non penso domani verrà inaugurata piazza “Federico chiesa” a Firenze.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vecchio briga - 3 settimane fa

    Ci girano perché la società non ha reinvestito la somma incassata e questa è una cosa che andrà capita, se è stata una questione di lavoro fatto male oppure se è una precisa volontà della proprietà che ha cambiato i propri piani. Altrimenti diciamocela tutta ragazzi, Chiesa è forte ed è cresciuto qui, ma non è mica Baggio! 50 milioni per Chiesa sono tanti, ma li vale? Sinceramente non mi strappo i capelli per Chiesa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. U17imo - 3 settimane fa

      Concordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13889043 - 3 settimane fa

    Buona sgobbata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. lucio viola - 3 settimane fa

    solo una parola:
    MERCENARIO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. U17imo - 3 settimane fa

      Lo sono tutti. Si fanno pagare per giocare.
      Il resto e’ fuffa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. kk53 - 3 settimane fa

    Broncino strisciato segue la strada di Berna,…ma evidentemente pensa di essere
    qualcosa di più,giocherà il giusto,voglio vedere se sbraiterà quando qualcuno non gli passa la palla come vuole lui,come faceva a Firenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alezar_2526350 - 3 settimane fa

      beh, mi sembra ovvio……..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. fabio44 - 3 settimane fa

    Lo ripeto all’infinito il vero buffone è sopratutto suo padre oltre che a lui…andare alla Juventus è dimostrazione di arroganza una vera offesa verso la fiorentina verso firenze e verso i tifosi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. violaebasta - 3 settimane fa

      Io penso che anche tuo padre avrebbe fatto la stessa cosa; qui prendeva 1,7 mln e li andrà a prendere 5,7 mln. Di cosa stiamo parlando.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabio44 - 3 settimane fa

        Prima di parlare informati violaebasta la fiorentina gli aveva proposto 4.5 milioni più bonus è lui li ha rifiutati io quei soldi non so come sono fatti…e sinceramente vedere tutti quei soldi dati a questi bimbiminkia offendono chi non ha un lavoro o chi non arriva a fine mese…e per questo che il calcio mi fa sempre più schifo…la cosa che mi ha dato davvero noia e che questa famiglia se ne va senza un minimo di ritegno offendendo la città di Firenze e i fiorentini…spero di essere stato chiaro…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. mom - 3 settimane fa

        Certo che un commento poteva farlo. Parole di apprezzamento verso i colori Viola.Dedicare una pagina ai tifosi, come altri giocatori hanno fatto. Beh ha ancora tempo. Come persona non mi ha mai entusiasmato.Comunque auguri e vedremo quello che vale realmente.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Masai - 3 settimane fa

      I veri buffoni sono i nostri dirigenti che da oltre 12 mesi sanno che questo voleva scappare….ma non hanno saputo trovare una soluzione o un sostituto degno! Callejon va pure bene, per un anno forse due…. e poi ci vuole una prima punta, il famoso attaccante da doppia cifra!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Mauro65 - 3 settimane fa

    A non rivederci BIMBOMINCHIA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Sempre Viola - 3 settimane fa

    Che tristezza fanno alcune persone. Ma lasciatelo in pace, ha 23 anni ed è andato in una squadra che vince sempre! Inoltre gli raddoppiano lo stipendio.
    Se la concorrente dell’azienda in cui lavorate vi offrisse il doppio, che fareste?
    Sono professionisti i calciatori, non bandiere.
    Fischiamolo allo stadio, ma lasciamolo vivere in pace. A me, personalmente, non ha fatto niente di male. Capirei se mi avesse rigato la macchina, ma è andato in una squadra nostra rivale (siamo sicuri sia una rivale? Sono anni che vince lo scudetto e noi vivacchiamo, per colpa dei DV e del buon Rocco). Viviamo il calcio con più serenità, forse magari riusciremo a cambiare mentalità e vincere un po’ di più.
    E non venitemi a dire che i miei sono discorsi da “gobbo”, perché sono più tifoso viola di molti altri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. El Gringo - 3 settimane fa

      Quale è la garanzia che se fosse rimasto non gli avrebbero adeguato il contratto anche a 4 mln o più.
      Se ne facciamo una mera questione di vil denaro tutti i calciatori sono mercenari, ma quella cifra l’avrebbe potuta prendere anche all’Inter o all’estero.
      Lui è nato e cresciuto qui e sa cosa vuol dire Fiorentina, cosa vuol dire cucirsi addosso quei colori e la passione di un pubblico che venderebbe quasi la propria madre per questa squadra.
      Che se ne vada, ma che non si venga a dire che gli dobbiamo pure dire grazie.
      Sarà un giocatore della strisciata e come tale lo odieremo sportivamente e gli augureremo di diventare un mediocre giocatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. antonio capo d'orlando - 3 settimane fa

        D’accordissimo! FV

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. mcweb - 3 settimane fa

        Ma quale passione? Ma quale maglia? Ma di cosa si ragiona? Ma dove sono quelli attaccati alla maglia? E poi non è una questione solo di soldi ma di AVERE VISIBILITÀ IN CAMPO INTERNAZIONALE con la CL che accresce tutto quello che riguarda un calciatore. Ma ci vuole tanto a capirlo? E poi ma perché dare soddisfazione e importanza ulteriore ad uno cosi, è meglio IGNORARLO!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. El Gringo - 3 settimane fa

          Se forse rileggi il messaggio a cui hai risposto magari capisci che non stavo parlando di attaccamento alla maglia ma di quello che significa la Fiorentina per Firenze e il suo tifo…se un giocatore vive quello sa che qui puoi andare dove ti pare (di Antognoni ce n’è uno) ma non alla gobbentus.
          Poi ci vai come successo in passato con altri e ce ne faremo una ragione ma allora non pretendere che chi ti aveva tifato fino a 5 giorni fa ti applauda quando ti vede.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. antonio capo d'orlando - 3 settimane fa

      Guarda che nel mio piccolo ho avuto offerte di lavoro negli anni, da due concorrenti dirette della mia azienda che di contro fatturava un quarto di quanto fatturavano gli altri. Per mia scelta e per dignità personale, ho rifiutato ed ho fatto bene. Nel tempo ho avuto ragione in quanto la stima dei clienti ed anche dei concorrenti, nei miei confronti, è cresciuta a dismisura.
      Leggi quello che stamani ha detto Rita Antognoni……. In ogni caso, FORZA VIOLA!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Sempre Viola - 3 settimane fa

      Da “odiare sportivamente” a vedere dei 50enni che di lunedì pomeriggio vanno a dar del vigliacco ad un ragazzino di neanche 25 anni, ce ne passa! Però sarò strano io, che vi devo dire…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. giusetex7_9905901 - 3 settimane fa

      Purtroppo o per fortuna, valuta tu, è un discorso applicabile per i tifosi di ogni squadra di calcio. Nella psiche umana la squadra di calcio viene utilizzata come mezzo di riscatto sociale. Si dice che due cose non si possono cambiare nella vita e sono la mamma e la squadra di calcio. È un’estremizzazione che rende bene l’idea. Vivessimo il calcio in maniera più equilibrata ci godremmo tutti uno splendido sport. Tanto bello quanto utopistico.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. user-2073653 - 3 settimane fa

      Se un’azienda concorrente mi offrisse il doppio della mia, prenderei 2800 Euro invece che 1400 al mese, e sinceramente la vita mi cambierebbe non poco. Chiesa alla Fiorentina non penso avrebbe guadagnato, rinnovando, la metà di ciò che gli danno i gobbi, ma anche se fosse stato così, penso ne avrebbe avuto per campare senza pensieri, magari cambiando la Ferrari ogni 4 anni invece che ogni due, per cui non facciamo questi discorsi che non hanno né capo né coda. Vogliamo parlare del vincere sempre? Capirai che soddisfazione vincere alla juve…fosse andato al Milan, all’Inter, alla Lazio, ci sarebbe soddisfazione, ma così piace vincere facile…ed Antognoni, non mi pare sia meno conosciuto o valorizzato perché non ha mai vinto nulla o ha giocato nella modesta e provinciale Fiorentina. Batistuta avrà vinto lo scudetto alla Roma, ma se qualcuno se lo ricorda, se lo ricorda in maglia viola. E poi, mi dispiace, ma un fiorentino non sta mai dalla parte del vincente o del più forte. Per cui, caro amico mio, i tuoi non saranno discorsi da gobbo, ma sicuramente nemmeno da viola. Io non mi impicco stasera perché Chiesa è andato alla juve, ma penso di avere tutto il diritto e tutte le ragioni di dire che lo disapprovo totalmente come persona.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. jameslabriexxx - 3 settimane fa

    Che tristezza e non tanto per il calciatore perso, ma per il modo, rate controrate cavilli puntualizzazioni ecc come se noi dovessimo fare un piacere alla Juve, ma il massimo lo abbiamo raggiunto con il dovergli rinnovare il contratto noi, e lui che subito firma…dopo due anni che nn voleva…ma che glielo facessero loro il contratto prenderemo anche 50 forse 60 milioni ma alle loro regole perché ora non possono spendere, vediamo a noi chi ce li fa questi piaceri. No sono indignato e convinto che non compreremo nessuno neanche un attaccante…gli altri a parte quarta sono presi a zero. Se rimane così, vergogna!.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy