Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Fiorentina, serve tornare a vincere al Franchi: dietro c’è il baratro

GERMOGLI PH: 7 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS GENOA NELLA FOTO ESULTANZA GOL ANNULLATO BONAVENTURA

Alle 18 lo scontro salvezza contro il Cagliari: la Fiorentina non può sbagliare

Redazione VN

E' il giorno di Fiorentina-Cagliari, gara in programma alle 18 all'Artemio Franchi. Repubblica Firenze presenta la sfida con questo titolo: "La missione di Cesare. Alla (ri)conquista del fortino viola". Riportiamo una parte dell'articolo:

Un passo indietro c’è il baratro, meglio non voltarsi e pensare che l’occasione migliore per tirare un bel sospiro di sollievo è davanti a sé. La Fiorentina è soltanto a tre punti dalla terzultima posizione, con le dirette concorrenti che non scherzano e sferrano tutti i colpi a disposizione per aggrapparsi alla salvezza. Il pareggio senza emozioni col Bologna, la sconfitta contro la Lazio con una reazione arrivata troppo tardi. Adesso (oggi alle 18) il Cagliari dell’ex Simeone e soprattutto di Sottil, esterno offensivo mandato in prestito nell’isola perché la dirigenza aveva altre idee e la necessità di dare continuità a un giocatore che in rossoblu ha trovato quelle certezze che probabilmente sperava di intravedere a Firenze. Comunque il presente impone di rimanere concentrati sul prossimo obiettivo: tornare a vincere e farlo al Franchi. Una volta era il fortino, senza tifosi è chiaramente tutto più triste, malinconico e vulnerabile.

 GERMOGLI PH: 8 LUGLIO 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di