Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La probabile formazione: sorpresa Callejon. Prandelli verso il cambio di modulo?

Callejon (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lo spagnolo con Bonaventura sulla trequarti. L'alternativa è il 3-5-2 con Eysseric al posto di Ribery

Redazione VN

Dal Centro Sportivo arrivano alcune novità riguardo le ultime di formazione verso Fiorentina-Cagliari. Come riporta Radio Bruno, sarà molto difficile vedere Franck Ribery della partita e la sua convocazione è stata "preventiva". Nella mattinata di domani l'ultimo provino darà il verdetto riguardo la sua presenza ma se non sarà al 100%, l'ex Bayern non verrà rischiato nemmeno per la panchina.

Per la sostituzione del francese, si aprono dunque due opzioni: la prima è la conferma del 3-5-2 con Valentin Eysseric al posto del n° 7 come partner di Vlahovic. L'altra porta a sorpresa a Josè Maria Callejon e ad un cambio di modulo ad hoc per far rendere al meglio lo spagnolo. Prandelli schiererebbe così la Fiorentina con il 3-4-2-1, con Bonaventura e l'ex Napoli sulla trequarti e un centrocampo a due composto da Borja Valero e Amrabat. Dietro tornano Caceres e Milenkovic, con la conferma di Igor come centrale di sinistra.

FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Borja Valero, Amrabat, Biraghi; Callejon, Bonaventura; Vlahovic.

 BERGAMO, ITALY - DECEMBER 13: Valentin Eysseric of ACF Fiorentina battles for possession with Ruslan Malinovskyi of Atalanta B.C. during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on December 13, 2020 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di