Dal Centro Sportivo arrivano alcune novità riguardo le ultime di formazione verso Fiorentina-Cagliari. Come riporta Radio Bruno, sarà molto difficile vedere Franck Ribery della partita e la sua convocazione è stata "preventiva". Nella mattinata di domani l'ultimo provino darà il verdetto riguardo la sua presenza ma se non sarà al 100%, l'ex Bayern non verrà rischiato nemmeno per la panchina.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
La probabile formazione: sorpresa Callejon. Prandelli verso il cambio di modulo?
Lo spagnolo con Bonaventura sulla trequarti. L'alternativa è il 3-5-2 con Eysseric al posto di Ribery
Per la sostituzione del francese, si aprono dunque due opzioni: la prima è la conferma del 3-5-2 con Valentin Eysseric al posto del n° 7 come partner di Vlahovic. L'altra porta a sorpresa a Josè Maria Callejon e ad un cambio di modulo ad hoc per far rendere al meglio lo spagnolo. Prandelli schiererebbe così la Fiorentina con il 3-4-2-1, con Bonaventura e l'ex Napoli sulla trequarti e un centrocampo a due composto da Borja Valero e Amrabat. Dietro tornano Caceres e Milenkovic, con la conferma di Igor come centrale di sinistra.
FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Borja Valero, Amrabat, Biraghi; Callejon, Bonaventura; Vlahovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA