Tuttosport: Pellegrini è la chiave della Juve per arrivare a Chiesa

Il terzino sinistro che non trova spazio nemmeno con il nuovo tecnico Andrea Pirlo piace molto alla Fiorentina. La richiesta della Juventus è sempre la stessa

di Redazione VN

La Fiorentina da tempo ha messo gli occhi su Luca Pellegrini (SCHEDA), l’esterno della Juventus che però in bianconero non riesce a trovare spazio. Tuttosport, lega il discorso alla pista Chiesa. La Juventus non cambia idea quando si parla di Fiorentina e la possibile apertura alla cessione di Pellegrini potrebbe avvenire soltanto in ottica Federico Chiesa. Il numero 25 viola è l’unico profilo che interessa realmente alla Juventus, la quale sarebbe disposta ad inserire il proprio terzino pur di sbloccare la trattativa per la stella della Fiorentina. LE PAROLE DI COMMISSO SU CHIESA

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MERCATO DELLA FIORENTINA

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mystgun - 1 mese fa

    Commisso è stato chiaro riguardo a Chiesa se arriva la giusta offerta può partire e la sua valutazione sta tra i 60 e i 70 milioni (non 50 come dice qualche “giornalista”), anche qualcosa in più secondo Pradè quindi non è questione di Pellegrini o non Pellegrini ma di metterci gli altri 45/50 milioni che mancano per arrivare al prezzo fatto dalla Fiorentina.
    Non so quanto la Juventus ad oggi voglia spendere 50 milioni cash più un buon giovane per un giocatore di cui non hanno immediata necessità, la Juventus sembra che giocherà con il 352 e quindi Chiesa si ritroverebbe nuovamente fuori ruolo e con una concorrenza diversa rispetto a qui nella Fiorentina dato che davanti già hanno Ronaldo e Dybala e probabilmente anche il nuovo Centravanti che prenderanno partirebbe davanti a lui nelle gerarchie mentre lui sarebbe la 4 scelta al pari di Kulusevski che ha iniziato benissimo, se invece lo volessero impiegare da esterno a 5 Cuadrado in quel ruolo è sicuramente superiore.
    In definitiva Chiesa per la Juventus non è una priorità e a meno che non cambino modulo e riescano a vendere sia Bernardeschi che Douglas Costa probabilmente non faranno neanche un offerta ufficiale.
    Detto questo spero che Chiesa rimanga a firenze, e ovviamente rinnovi, e faccia la differenza da noi come ha già dimostrato di poterla fare.
    Per quanto riguarda Pellegrini è sicuramente un ottimo giocatore in prospettiva ma se Biraghi è questo potrebbe essere solo una riserva, ovviamente i buoni giocatori in squadra non “guastano” mai ma non significa sicuramente dover svendere Chiesa per arrivare a lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violino - 1 mese fa

    La rubentus con bilancio 2019 piu i primi 6 mesi 2020 ha perdite per 90 milioni. Il primo acquisto che devono fare è il centravanti (Dzeko?). Sai quanti Pellegrini ci vogliono per arrivare a Chiesa? Anche perche Rocco le cambiali (vedi milan con Tonali) non ne vuole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Viola1974 - 1 mese fa

    Il fatto è uno.
    In questa sessione di mercato post covid non vi saranno esborsi economici importanti.
    Quantomeno da squadre italiane.
    Basta vedere il prezzo a cui è stato venduto Milik.
    Quindi o svendi chiesa (e dubito che commisso lo svenda)
    O chiesa rimane a Firenze.
    Anche perché l unica squadra italiana che lo potrebbe acquistare è la Juventus.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. violaebasta - 1 mese fa

    Come no! Così, deluso da gobbolandia perché non lo fanno giocare andrà alla fiorentina a fare panchina chiuso da biraghi che, se gioca sempre come sabato è un signor giocatore. ahahaha!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ottone - 1 mese fa

    Il problema non è se vendere o no Chiesa. Il problema è trovare chi sgancia i soldini richiesti. Commisso è stato chiaro: se si trova l’acquirente italiano (Chiesa non vuole andare all’estero) il giocatore se ne va. Poi lo so’ anch’io che, per dire, sabato ci ha risolto la partita; ma se lui a Firenze non ci vuole stare c’è poco da discutere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Eziogòl - 1 mese fa

    Senza Chiesa: serie B. Con Chiesa: salvezza stentata, ma raggiungibile. Basta cazzate.Ci vòle gente che ti tiri fòri da’guai. Gente che sappia giocare a pallone. Appunto, Chiesa..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lilloneviola - 1 mese fa

      Boia, e se s’era perso ieri cosa avresti scritto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Etrusco - 1 mese fa

    Hanno preso Arthur di fatto perdendoci in qualità e soldi rispetto a Pjanic, possono spendere quei 60 milioni per Chiesa. Poi ad oggi non mi risulta cerchiamo terzini soprattutto se questi vengono strapagati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bombo - 1 mese fa

      In realtà il terzino sinistro lo hanno dichiarato anche in società che lo vogliono

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Etrusco - 1 mese fa

        A me sbrava che Pradè avesse detto che in difesa eravamo ok se non partiva il Mile ma probabilmente è come dici tu, fatto sta che Pellegrini ha un prezzo molto alto fatto appositamente per noi per farsi scontare al massimo il cartellino di Chiesa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. f.pesc_9116183 - 1 mese fa

    ieri senza chiesa la partita finiva 0 a 0,anche senza aver fatto la partita dell’anno.Prima di venderlo pensarci……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Fabrizio Viola - 1 mese fa

    Il dramma del giornalismo italiano (non mi rivolgo a Violanews che si occupa di riportare notizie): la chiave per Chiesa (ala destra) è Pellegrini, un terzino sinistro. Ruolo dove peraltro siamo già coperti sul piano della titolarità.

    Comunque vada dobbiamo restare compatti, se Chiesa dovesse andare via nessun dramma – sono sicuro che troveranno il modo di sostituirlo adeguatamente. Se dovesse rimanere ancora meglio, tifarlo al massimo perché indossa la maglia viola, incitandolo a dare tutto per noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy