Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Mayoral in standby. Joao Pedro piace, ma dove nel modulo di Italiano?

CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 06: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on December 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Fiorentina a lavoro per affiancare a Vlahovic una punta di scorta, senza trascurare i piani per un futuro senza Dusan

Redazione VN

Oltre alla pedina di Ikonè, la Fiorentina lavora per riempire l’altra casella scoperta, quella relativa ad un numero 9. E qui - leggiamo sulla Gazzetta dello Sport - il discorso si complica. Perché legato a doppio filo al futuro di Dusan Vlahovic. Un mistero che la rosea prova a delineare. La cessione a gennaio, caldeggiata fino ad un paio di mesi fa dalla società, adesso rappresenta la soluzione più lontana. Il serbo segna, si impegna al massimo e trascina compagni e pubblico. Il centravanti vorrebbe restare fino al termine della stagione per puntare all'Europa, poi sceglierà la propria destinazione.

Per questo l’ipotesi primaria che portava a Borja Mayoral al momento è in stand by. Negli ultimi giorni è calato il silenzio. Lo spagnolo aspetta un segnale, preferirebbe Firenze al Crystal Palace o all’Eintracht Francoforte. Piace da sempre Joao Pedro, i dubbi semmai sono sul ruolo da centravanti nel 4-3-3 e sul prezzo. Come profilo low cost di vice Vlahovic c'è anche il genoano Caicedo, cercato quando era alla Lazio.

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
tutte le notizie di