Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Fiorentina, l’appetito vien mangiando: Ikonè per bruciare le tappe

Fiorentina, l’appetito vien mangiando: Ikonè per bruciare le tappe - immagine 1

La squadra di Italiano può bruciare le tappe del proprio percorso di crescita: vincere a Verona per poi rinforzarsi con Ikonè

Redazione VN

L’apericena di oggi, alle 18.30 a Verona, può garantire ulteriore effervescenza al gennaio viola. Vincere anche a Verona, chiudendo a 34 punti l’andata, potrebbe dare ulteriore spinta al mercato alle porte. "L’appetito vien mangiando" - scrive La Gazzetta dello Sport. La Fiorentina è in piena corsa per l’Europa, nonostante il programma prevedesse un anno di miglioramento, prima dell’assalto alle coppe. La realtà sta dicendo che bruciare le tappe è possibile.

Rocco Commisso ci ha tenuto a ricordare di aver già investito molto: 314 milioni in 30 mesi. A dimostrazione della solidità societaria a settembre l’indice di liquidità era 1,37 (valore minimo richiesto 0,60) e gli acquisti - preziosi - arriveranno. Primo fra tutti l’esterno del Lille Jonathan Ikonè (SCHEDA). La Fiorentina ci lavora da settimane per un trasferimento che costerà tra i 15 ed i 20 milioni di euro. Da definire gli ultimi dettagli, eventuali percentuali di futura rivendita. Italiano spera di avere il calciatore a disposizione già alla ripresa degli allenamenti. Anche se il calciatore ha subito una distorsione alla cavigliaIkonè potrebbe così aver già concluso la parentesi francese.

Fiorentina, l’appetito vien mangiando: Ikonè per bruciare le tappe- immagine 2
tutte le notizie di