Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Viola in Prestito

Maleh: il Venezia punta a convincere i viola per trattenerlo in A

Photo by Nicolo Zangirolami/Getty Images

Il Viola in prestito Maleh è reduce da una grande seconda parte di stagione col Venezia che vorrebbe trattenerlo anche in Serie A

Redazione VN

Il Venezia neopromosso muove i primi passi per la Serie A. Obiettivo trattenere il gioiello Maleh, da gennaio di proprietà della Fiorentina. Il centrocampista italo-marocchino ha disputato un'eccezionale finale di stagione. Protagonista nei play-off promozione che hanno condotto i lagunari alla Serie A. Il finale di stagione ha completato la crescita di Maleh. «Lo tratterrei a vita», ha fatto sapere il d.s. Mattia Collauto.

L'ultima parola però - scrive La Gazzetta dello Sport - spetterà alla Fiorentina che lo ha acquistato nella sessione invernale. La Fiorentina se lo tiene stretto e valuta il prolungamento del prestito. Sarà Gattuso a valutare Maleh nel ritiro di Moena. Il Venezia ci spera , ma da Firenze - secondo la rosea - al momento non ci sentono.

 VENICE, ITALY - MAY 27: Frank Tsadjout of AS Cittadella battles for possession with Youssef Maleh of Venezia FC during the Serie B Playoffs Final match between Venezia FC and AS Cittadella at Stadio Pier Luigi Penzo on May 27, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Nicolo Zangirolami/Getty Images)
tutte le notizie di