Secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino, la conseguenza dell'ennesima prestazione incolore della Fiorentina, lo 0-0 di ieri sera al Tardini, sarà l'esonero di Iachini. L'ipotesi già accarezzata durante la scorsa settimana è destinata a concretizzarsi nelle prossime ore, probabilmente già nella giornata di oggi, quando la società formalizzerà la propria offerta a Cesare Prandelli.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Cor. Fio: tempo scaduto, spazio a Prandelli. Iachini probabilmente esonerato già oggi
Prima dell'allenatore di Orzinuovi, i viola avevano valutato anche scelte interne come Montella la momentanea promozione di Aquilani
Qualche contatto c'era già stato prima della trasferta di Parma, mentre da parte dell'ex c.t. azzurro c'è sempre stata la massima disponibilità a tornare a Firenze anche con un accordo fino al termine della stagione. Prima dell'allenatore di Orzinuovi, i viola avevano valutato anche scelte interne come la momentanea promozione in prima squadra del tecnico della Primavera Alberto Aquilani (in attesa di sondare big del calibro di Sarri) e il ritorno di Vincenzo Montella, poi è stato preferito il profilo di Prandelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA