Grandi manovre per il futuro, mezza Fiorentina è in partenza: il futuro giocatore per giocatore

Grandi manovre per il futuro, mezza Fiorentina è in partenza: il futuro giocatore per giocatore

Da Milenkovic a Veretout, quante plusvalenze. Confermato Muriel, in dubbio Fernandes. Il destino dei giocatori viola

di Redazione VN

Nella sezione locale dedicata allo sport de La Repubblica, si analizza, giocatore per giocatore, il futuro della rosa viola. Partendo da due certezze: Muriel verrà riscattato (15 mln) e la partenza di Chiesa non è scontata ma per lui si scatenerà un’asta rovente. Nella lista di coloro che resteranno a Firenze vengono inseriti anche Lafont, capitan Pezzella, Ceccherini e Vitor Hugo, anche se ’arrivo di Rasmussen dall’Empoli potrebbe aprire nuove prospettive soprattutto per il brasiliano. Con le valigie in mano c’è Milenkovic, con Manchester United e Borussia Dortmund in fila. In dubbio anche i due esterni Biraghi e Laurini, sui quali non mancano le pretendenti: per il primo, in particolare, attenzione all’Inter. La sua partenza permetterebbe alla Fiorentina di puntare definitivamente su Hancko.

 

A centrocampo dovrebbe rimanere Benassi, mentre è in partenza Norgaard. Veretout sarà l’altro uomo mercato, col francese che vorrebbe fare il salto di qualità e provare un’esperienza in Champions. C’è stato un sondaggio del Psg e non è nuovo l’interesse del Napoli. Se Dabo alla fine potrebbe rimanere e Gerson tornare a Roma, ecco che andrà fatta una valutazione su Fernandes. Il giocatore, in prestito dal West Ham, ha un riscatto sugli 8 milioni di euro e con l’addio di Pioli potrebbe partire anche lui. In attacco, Pjaca tornerà sicuramente alla Juventus. Valutazioni in corso per Mirallas, in prestito dall’Everton con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Il belga è risultato uno dei più brillanti ma la sua età (32 anni a ottobre) non convince. Vlahovic, infine, è in odore di promozione. MA LA SOCIETA’ SCARICA LE COLPE SULLE SPALLE DI PIOLI…

Violanews consiglia

La Juve ha fede in Chiesa: è il primo della lista per l’estate

Il candidato: carissimo Di Francesco, ma la Fiorentina ci pensa. Ecco perché può funzionare

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pagliacciodivetr_428 - 6 mesi fa

    Chiesa e Milenkovic per me son già venduti. Veretout , invece, non si muove…anche perché a fare panca a Napoli non credo gli vada bene. E il sondaggio del Psg è fantascienza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user - 6 mesi fa

    Non importa una mazza se azzeccano i nomi o no.L’articolo di Bargellini sulla situazione della Fiorentina è stato come un gol di Muriel:vale da solo il prezzo del biglietto!
    Sono queste le giocate da fuoriclasse che vogliamo leggere in questo momento.Frega assai se sbagliano qualche nome.La partita importante si gioca su ben altri terreni….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. stini - 6 mesi fa

    A parte Muriel per gli altri riscatti soldi sprecati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Zeno - 6 mesi fa

    Sarebbe da scriverle per vedere quante ne indovinate ma sarebbe anche troppo crudele.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tagliagobbi - 6 mesi fa

      Ci ho pensato anch’io… 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy