Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Farioli lascia il Nizza e cerca squadra: Fiorentina una delle pretendenti

Farioli lascia il Nizza e cerca squadra: Fiorentina una delle pretendenti - immagine 1
Allenatore moderno, bravo nell’attaccare alto, utilizza prevalentemente il 4-3-3. Ora e sulla panchina del Nizza dove ha avuto una partenza sprint a cui è seguita una flessione
Redazione VN

Gilardino, Palladino ma non solo.Sono tanti i nomi accostati alla panchina della Fiorentina per la prossima stagione. In caso di addio da parte di Vincenzo Italiano si libererà un posto ambito, come quello di Firenze. Un buon profilo può essere quello di Francesco Farioli, toscano, nato a Barga che ha tuttavia un percorso internazionale. Allenatore moderno, bravo nell’attaccare alto, utilizza prevalentemente il 4-3-3. Ora e sulla panchina del Nizza dove ha avuto una partenza sprint a cui è seguita una flessione, da cui si è ripreso nell’ultima uscita prima della sosta vincendo in trasferta contro il Lens. A fine stagione lascerà sicuramente la Ligue 1 ed è cercato in più Paesi. Una delle pretendenti potrebbe essere la Fiorentina? Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Farioli lascia il Nizza e cerca squadra: Fiorentina una delle pretendenti- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.