Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “La Fiorentina guarda al futuro. Contatti per Gilardino e Palladino”

Gazzetta: “La Fiorentina guarda al futuro. Contatti per Gilardino e Palladino” - immagine 1
La Fiorentina, dopo aver superato la scomparsa di Joe Barone, deve riorganizzare la prossima stagione partendo dalla panchina. La Gazzetta dello Sport si sofferma su due papabili sostituti di Vincenzo Italiano: Alberto Gilardino e Raffaele Palladino
Redazione VN

Inevitabilmente, è arrivato il momento di parlare di futuro. La Fiorentina, dopo aver superato la scomparsa di Joe Barone, deve riorganizzare la prossima stagione partendo dalla panchina. La Gazzetta dello Sport si sofferma su due papabili sostituti di Vincenzo Italiano: Alberto Gilardino e Raffaele Palladino. Il primo classe ‘82 è una vecchia conoscenza di Firenze dove ha giocato dal 2008 al 2012 ed è rimasto nel cuore dei tifosi a suon di gol e di violino, come amava esultare dopo ogni rete. Conosce la città, ma al Genoa sta facendo molto bene. La società rossoblù non vorrebbe perderlo e in più ha gli occhi addosso di altri club. La strada per la Fiorentina non sarebbe in discesa. Raffaele Palladino, classe ‘84, sviluppa un tipo di gioco simile a quello di Italiano perché è passato al 4-2-3-1 che è il modulo attuale dei viola. È giovane, ha fatto bene nelle due stagioni al Monza e darebbe continuità. Anche lui è corteggiato da altri club e per questo sarebbe determinante il suo gradimento nella decisione. È in scadenza di contratto e non andrebbe trovato un accordo con il club di appartenenza.

Gazzetta: “La Fiorentina guarda al futuro. Contatti per Gilardino e Palladino”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.