Zaniolo rimane il primo obiettivo per la Fiorentina, ma la trattativa non è semplice. La partita comunque è apertissima e tutto è ancora possibile.Nel frattempo, ovviamente, la Fiorentina si tiene aperte delle alternative. Una su tutte: Andrea Colpani, del Monza. È lui il piano B. Sempre parlando di reparto offensivo, in caso di partenza di Nzola potrebbe riaccendersi la pista che porta a Lucca (l’Udinese chiede non meno di 12 milioni)mentre per il centrocampo si cercano due titolari: un costruttore di gioco e un mediano più muscolare capace, in fase offensiva, di aggredire l’area di rigore avversaria.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Fiorentino
Colpani è l’alternativa a Zaniolo. Adesso servono centrocampisti
Andrea Colpani rimane l'alternativa numero uno della Fiorentina per Zaniolo. Ma non solo, adesso Palladino vuole dei centrocampisti
Uno come Vranckx, anche se il Wolfsburg (forte delle offerte in arrivo dalla Premier) non accetta cifre inferiori ai 10 milioni. Dalla Spagna intanto continuano a parlare di una trattativa per Antonio Blanco (Alaves) anche se l’affare non è così ben avviato. Zaniolo, quindi, ma non solo. Preso Kean (atteso in città a ore), i viola provano a non fermarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA