Nicolò Zaniolo è il tormentone di mercato di questa sessione estiva in casa Fiorentina. Continua infatti senza sosta il testa a testa con l'Atalanta, mentre il Galatasaray continua a rimanere fermo nella sua posizione. Infatti, il club turco non sembra intenzionato a scendere sotto i 20 milioni iniziali, considerando soltanto l'obbligo di riscatto un'opzione percorribile. Per adesso, nessuno dei due club di A sembra intenzionato ad ascoltare tale richiesta.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Fiorentino
CorFio: “Passo indietro della Fiorentina per Zaniolo. Stop o strategia?”
La Fiorentina ferma la trattativa per Zaniolo? Pradè non sembra voler rispettare le richieste del club turco, ma questo sto potrebbe essere una strategia
Inoltre, secondo il Corriere dello Sport, la Fiorentina avrebbe fatto un passo indietro importante sulla trattativa che porta a Nicolò Zaniolo. Il motivo? Difficile a dirsi. Potrebbe essere di valore economico, tattico ma anche frutto della strategia di Pradè. Il club di Commisso starebbe spingendo sulla volontà di Zaniolo, così da riuscire a convincere il Galatasaray a lasciarlo partire a una cifra inferiore rispetto ai 20 richiesti. Sempre se il giocatore, dovesse decidere di scegliere Firenze a Bergamo, ovviamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA