Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Chiesa, cambio di strategia: contatto con il padre. Obiettivo rimandare lo sbarco alla Juve

La vecchia società è stata chiara: non ci sono impegni presi con altri club. Eppure mister Rocco non è sicuro di avere tutti gli elementi di valutazione in mano

Redazione VN

Anche su La Gazzetta dello Sport si legge dei dubbi di Rocco Commisso: "Federico Chiesa resta in viola, a meno che non ci sia qualcosa da un punto di vista contrattuale di cui non sono a conoscenza". Il concetto, espresso fin dal suo primo giorno da presidente viola, è stato ribadito anche ieri durante l'intervista rilasciata a Sirius XM, prestigiosa emittente di New York. La vecchia società è stata chiara a riguardo, facendo sapere che non c'erano impegni presi con altri club. Eppure mister Rocco non è sicuro di avere tutti gli elementi di valutazione in mano.

E allora la nuova strategia è quella di confrontarsi con la famiglia Chiesa. Il contatto avverrà presto, magari già in questo fine settimana: Barone e Pradè incontreranno Enrico Chiesa per spazzare via qualsiasi dubbio e sapere tutto quello che c'è in ballo, ma anche per trovare un accordo. La speranza di Commisso è che Chiesa accetti di restare in maglia viola, magari indossando la fascia da capitano. Prima Barone e Pradè dovranno convincere babbo Chiesa a rimandare di un anno lo sbarco alla Juve. Passaggio complicato. INTANTO, BARONE IN ARRIVO A MOENA: NOVITA' IN VISTA?

https://www.violanews.com/stampa/lirola-la-fiorentina-non-fara-regali-al-sassuolo-e-intanto-ce-il-si-del-giocatore/

https://www.violanews.com/stampa/veretout-roma-e-milan-spingono-per-inserire-due-giocatori-ma-prade/

tutte le notizie di