Pezzella fa chiarezza: “Non ho mai chiesto di andare via”

Pezzella commenta le voci di mercato sul suo conto e l’infortunio

di Redazione VN

Con un post pubblicato su Instagram, il capitano German Pezzella ha fatto chiarezza su alcune voci di mercato sul suo conto. Da segnalare i commenti di Lorenzo Venuti (“Con te capitano”) e Pietro Terracciano (“Grande cap”) e i like di Erick Pulgar e di Alberto Aquilani:

Tutto questo tempo si sono dette tante cose su di me, false. Non aveva senso uscire per negare ciascuno, ma penso che sia ora di porre fine a tante bugie. Il direttore è stato chiaro su quello che è sucesso, ma io non ho mai chiesto una via d’uscita. E chi mette in dubbio il mio impegno per la mia assenza in queste partite, non mi conosce neanche un po ‘, e non si è informato su l’infortunio che ho subito, che mi ha impedito di giocare queste 3 partite e di difendere la mia nazionale. la mia testa è dedicata a tornare il prima possibile e indossare la maglia il prima possibile. Ci vediamo presto in campo, un abbraccio a tutti.

Pradè/2: “Ho la coscienza a posto. Pezzella ci ha presentato l’offerta del Milan alle 18:30”. Milik e regista…

24 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio.godiol_884 - 2 settimane fa

    La tua professionalità non è sicuramente messa in discussione…ma il problema è che ormai si è ostaggio di procuratori che condizionano scelte solo a scopo di lucro personale, usando la buona fede dei giocatori i quali pensano di essere protetti a livello contrattuale da questi professionisti dell’opportunismo. Se la tua scelta è quella di rimanere a Firenze e diventare un leader ed un simbolo della squadra, sta a te deciderlo..se invece come tanti fanno, vuoi mettere al primo posto solo l’aspetto economico e la possibilità di ottenere successi, è legittimo pretenderlo ma non aspettando l’ultimo anno di rinnovo per essere ceduto gratis alla scadenza. Basta dirlo per tempo, non è difficile accontentare tutte le parti, se si vuole essere corretti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ForzaViolaSempre - 3 settimane fa

    eh no ciccio tu hai rimosso tutto l’account e inoltre dato che dici che Pradè è stato chiaro (ed è vero), ha anche detto che te e Milenkovic non volete rinnovare, che proveremo a farvi rinnovare e che se non volete bisogna vendervi per forza per non perdervi a zero. Se non vuoi rinnovare è come se tu chiedessi la cessione….aspetta che anche il gasatino che ha rifiutato tutte le destinazioni e ci ha fatto rimanere senza punta (quest’anno esplode, no aspetta il prossimo, ah no forse tra 2 anni, alla fine sarà come Babacar esplode esplode e non esplode mai, vuole stare a Firenze solo perchè ci sta bene) e ci ha fatto perdere a milano dopo 100 minuti di partita vinta non voglia rinnovare dopo essere esploso e voglia rimanere ancora senza esplodere e dopo averci fatto perdere 12 partite e essersi mangiato 47 gol poi vedi davvero le corse in viale dei mille, ci siamo rotti il ca55o, andate tutti a espellere le feci da quarche attra parte se non volete restare da giocatori normali e volete restare da brodi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gianni - 3 settimane fa

    Non è per niente chiara la sua posizione. Riguardo all’infortunio, anche se i medici dicono che è guarito, può sempre dire che sente dolore, e siccome il dolore è soggettivo, ecco che non riesci a capire la verità al 100% . Aspetto cessione in prestito alle 18,30 di lunedi scorso : o la fiorentina se ne voleva sbarazzare ed è riuscita ad avere solo una richiesta di prestito oppure , se è vero quello che lui dice, si deve sbarazzare del suo procuratore che agisce a sua insaputa, mettendolo in cattiva luce con i tifosi. Personalmente potrei consigliare un certo Fali Ramadhani, amico della Dirigenza viola ….lo scontro sarebbe totale !!! Se poi è sincero come dice , chieda un incontro per il rinnovo e poi su saprà chi dice il vero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. David Viola - 3 settimane fa

    Io non dimentico l’ultima di due anni fa col Genoa, la pastina….. Te che la passi a Biraghi e lui che la ripassa a te, te che la ripassi a lui e lui che la ripassa a te e così via x tutta la partita. Ora questo… Se vuoi restare rinnovi e lo dimostri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-14385266 - 3 settimane fa
    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. simuan - 3 settimane fa

    …Prade’ non e’ stato per nulla chiaro sulla volonta’ di rimanere di Pezzella, anzi…pessime le parole pronunciate in conferenza stampa, specialmente quando ha detto che se arriva l’offerta sia Pezzella che Milenkovic possono partire…a me e’ sembrato parecchio avvelenato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tagliagobbi - 3 settimane fa

      No, invece Pradè ha fatto bene. I giocatori devono essere responsabili delle loro azioni. E’ ora di finirla con le inutili cortine di fumo del vorrei tanto restare ma. Non ci vuoi stare? Bene, però lo devi dire chiaro e tondo ai tifosi che non devono essere più presi in giro. Questi ragazzetti (parlo in generale, non nello specifico) si devono prendere le loro responsabilità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. violacomunque - 3 settimane fa

    German uno di noi e noi siamo con te, però te dimostracelo rinnovando senza se e senza ma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Hap Collins - 3 settimane fa

    Ma praticamente dicendo che il direttore è stato chiaro e io non ho chiesto la cessione ha messo nel mezzo di brutto il suo agente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. dallapadella - 3 settimane fa

    Piena fiducia in German.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Dellone68 - 3 settimane fa

    Io spero proprio che tu possa rinnovare. Forza German!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Eziogòl - 3 settimane fa

    Peccato. Ci avevo sperato,invece

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 3 settimane fa

      invece c’è. tiè

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Eziogòl - 3 settimane fa

        Capirai, tenetevelo,gioatore giusto per de’perdenti ‘ome vvoi. Lui, gonzalo, borja valero, tutti i bischeri di padule che a voi vi garban tanto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. jameslabriexxx - 3 settimane fa

    Noi VOGLIAMO crederti, siamo con te. Un fa i Bischero eh!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Barsineee - 3 settimane fa

    insomma c’è serenità nello spogliatoio. Avanti un altro …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Mauro65 - 3 settimane fa

    Mai creduto che tu possa aver mai finto. Lo hai sempre dimostrato, anche in condizioni fisiche pesanti. Ci siamo finalmente liberati del BIMBOMINCHIA,ora attendiamo il rinnovo tuo e di Nicola, prima di tutto per rasserenare l’ambiente. Anche noi tifosi,tutti quelli che vi vogliono bene e Rocco,non possiamo continuare a soffrire così. Vogliamo tornare in alto,ma è tutto inutile se voi per primi non siete contenti. NON DELUDERCI CAPITANO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Valter - 3 settimane fa

    Gli equivoci si creano perchè oltre al giocatore c’è il procuratore che agisce per conto suo, ecco che partono le voci presupponendo che il giocatore vuole…
    E invece è solamente il procuratore che cerca di procurare un cambio di proprietà per prendersi la percentuale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Violapersempre - 3 settimane fa

      Purtroppo hai perfettamente ragione, e tutte ste voci disturbano ambiente e spogliatoio spesso e volentieri. Da persona intelligente german e da vero capitano ha dato ennemiso segnale di star bene dove sta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vaianoviola - 3 settimane fa

        Sì ma il vero segnale lo dà se rinnova

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. perorin - 3 settimane fa

      Da che mondo è mondo il procuratore non si muove se non dietro indirizzo del proprio assistito!! figuriamoci se il procuratore – pagato profumatamente dal giocatore stesso – non si accorda con il giocatore su cosa fare e su cosa dire!!
      se fosse sola opera del procuratore, visto che gli ha creato problemi d’immagine nei confronti dei tifosi, il giocatore stesso lo avrebbe gia licenziato (come del resto è successo in passato ad altri giocatori).
      Non lo ha licenziato…. quindi fatti un’idea!
      do contro a Pradè su tutto ma su questo no, e il tono del DS in conferenza stampa la dice tutta!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. mannuccigabriele7_14377276 - 3 settimane fa

    Bene german, allora firma sto cavolo di rinnovo no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BlandoTifoso - 3 settimane fa

      Non credo gli sia stato ancora proposto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Barsineee - 3 settimane fa

      a detta loro, non è mai stato offerto alcun rinnovo. Chi avrà ragione?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy