Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il sindaco

Telenovela stadi anche a Milano. Sala: “Errore clamoroso farli fuori città”

Telenovela stadi anche a Milano. Sala: “Errore clamoroso farli fuori città” - immagine 1
Il sindaco critica aspramente le decisioni di Inter e Milan
Redazione VN

Tutto il mondo è paese e, oltre a Firenze, anche Milano sta vivendo giorni difficili per quanto riguarda gli stadi di Milan ed Inter. Sul tema è intervenuto il sindaco del capoluogo lombardo Beppe Sala. Le sue parole riportate da gazzetta.it:

Le società possono legittimamente andare a fare lo stadio dove ritengono, io personalmente ritengo che sia un errore clamoroso per le società non fare lo stadio a Milano. Credo che uno stadio fuori Milano sia ingestibile, perché io non so quanti vigili ha Rozzano. Come fa a schierare 100 vigili quando c'è la partita? È illusorio, secondo me si stanno raccontando anche un sacco di frottole. Una frottola che sento dire è che le società garantiscono la sicurezza, ma dove? Non lo possono fare. Credo che sia un errore macroscopico delle società, ma credo che dal loro punto di vista possono recriminare il fatto che da noi c'è il vincolo e le nostre lentezze, non siamo riusciti a dare risposte in tempi brevi


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.