Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Serena: “Parisi poteva sfruttare meglio le chances. Folorunsho può sostituire Bove”

Parisi
"Nella Fiorentina ci può stare che ci siano due come Gosens e Parisi. Però quando sei chiamato in causa devi rispondere presente"
Redazione VN

L'ex viola Michele Serena, ai microfoni di Radio Bruno, nel corso del "Pentasport", ha parlato della Fiorentina di Palladino, in vista della trasferta di Monza:

Col Napoli ci sono stati errori individuali e un po' di sfortuna. Quando ho visto la difesa a tre, anch'io sono rimasto spiazzato. Non so cosa aspettarmi dalla prossima, se un ritorno allo schieramento a quattro che tante soddisfazioni aveva dato fino a quel momento. Mentre lo schieramento a tre non aveva dato gli stessi risultati a inizio stagione. Chi poteva immaginare la Fiorentina in piena zona Champions a questo punto del campionato? Il bicchiere è sempre mezzo pieno. La partita di lunedì è importante certo, ma la Fiorentina fino a 20 giorni fa stava facendo veramente benissimo. La perdita di Bove può aver dato un contraccolpo psicologico. Folorunsho può giocare sotto punta e il meglio può farlo in quel ruolo ibrido che ricopriva a Verona. È quel giocatore che può consentirti di andare a supplire all'assenza di Bove. Parisi? In una rosa di altro livello come quella della Fiorentina ci può stare che ci siano due come Gosens e Parisi. Però quando sei chiamato in causa devi rispondere presente. L'ex Empoli poteva anche sfruttare meglio le due opportunità che ha avuto.


Michael Folorunsho
tutte le notizie di