Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

A caldo

Roma k.o. a Bodø, Mourinho tra nervosismo e sicurezza: “Passeremo noi”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 08: AS Roma coach Jose’ Mourinho looks on before the Coppa Italia match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il tecnico della Roma nel post gara: "Fiducioso per il ritorno? La vinciamo, andremo in semifinale". Poi polemizza sul terreno di gioco

Redazione VN

Il tecnico della Roma José Mourinho ha preso la parola ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta per 1-0 in casa dei norvegesi del Bodø/Glimt (gara valida per l'andata dei quarti di finale di Conference League). Queste le sue dichiarazioni: "Non è una sconfitta, manca il secondo tempo. Sconfitta è quando giochi nel girone e perdi punti. Abbiamo il ritorno da giocare a Roma con i nostri tifosi. Non abbiamo mai vinto contro di loro in tre partite ma ne conta solo una. Ed è la prossima".

Mourinho, infine, polemizza sul terreno di gioco e si mostra sicuro riguardo la partita di ritorno: "Sul sintetico è un altro sport anche per quanto riguarda gli infortuni. L'infortunio di Mancini è importante. Non sta bene e sembra un male importante. Dobbiamo ringraziare chi permette che si giochi sul sintetico. Fiducioso per il ritorno? La vinciamo, andremo in semifinale".

tutte le notizie di