Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Repubblica: troppi nomi che trapelano. Fiorentina, stai più attenta

FLORENCE, ITALY - MAY 16: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'analisi del quotidiano sulla quantità elevata di indiscrezioni che trapelano dalle segrete stanze del quartier generale gigliato

Redazione VN

La Repubblica in edicola oggi chiede che "cali il silenzio sulla giostra degli allenatori". Perché le voci su di essi hanno un peso maggiore rispetto a quelle sui calciatori. Chiunque arriverà, rischierà di essere considerato la seconda, terza, quarta scelta. E questo non è il viatico ideale. In sintesi, il quotidiano chiede alla Fiorentina di risultare più ermetica, magari non come la Roma che ha annunciato Mourinho con un colpo di scena pazzesco, ma di certo più circospetta rispetto alle ultime uscite. Il nuovo tecnico dovrà avere le spalle larghe per portare avanti il suo progetto anche in caso di partenza non folgorante, e va aiutato ancor prima che la firma sia apposta sul contratto.

 GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2020