Intervenuto a Radio Bruno Toscana, il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il consueto punto di mercato della Fiorentina:
senza categoria
Pedullà: “Sensazioni positive per Pjaca, ha rifiutato la Sampdoria e squadre straniere”
Consueto punto di mercato viola a cura di Alfredo Pedullà
Pjaca? Non è mai uscito di scena . Non c'è ancora una comunicazione della Juventus alla Fiorentina, ma le sensazioni sono positive, soprattutto dopo il no del croato alla Sampdoria e a squadre straniere. Le speranze sono fondate. La priorità è Pjaca.
Sansone? C'è stata una trattativa col Villareal, il giocatore vuole tornare in Italia, ma l'attesa va consumata per Pjaca.
Gabbiadini? Non so chi ha scritto la notizia. A me non risulta e poi dove giocherebbe? Non può giocare esterno e poi guardiamo quanto guadagna.
Cessioni? Al momento è tutto fermo. La situazione Saponara non è così aperta. No al Parma, potrebbero esserci altre squadre.
Offerte per Simeone? Stiamo parlando di un rilancio dell'Atletico Madrid. La Fiorentina ha tirato una riga qualche settimana fa.
http://www.violanews.com/news-viola/calamai-la-fiorentina-aspetta-un-segnale-dalle-juventus-per-pjaca-le-condizioni-non-sono-cambiate/
http://www.violanews.com/news-viola/cagni-la-fiorentina-deve-correre-il-rischio-pjaca-saponara-ecco-quale-potrebbe-essere-la-soluzione-giusta/
© RIPRODUZIONE RISERVATA