In difesa in casa Fiorentina suona l'allarme. E non potrebbe essere altrimenti viste le tante defezioni, con all'orizzonte un esame non certo semplice. I viola - ricorda il Corriere Dello Sport - hanno incassato cinque reti nelle ultime quattro partite, ma sono soprattutto le assenze pesanti nel reparto a far rischiare maggiormente, specie se considerato che in difesa la Fiorentina aveva cominciato bene.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Dello Sport
Parola alla difesa: obiettivo stringere i denti nonostante l’emergenza
Italiano dovrà fare di necessità virtù i difesa viste le tante assenze. Il tecnico si affiderà a Igor e Martinez Quarta, stringendo i denti
Stringere i denti
Dodô e Milenkovic torneranno il mese prossimo, Igor non si è mai allenato con i compagni negli ultimi tre giorni (oggi il provino decisivo). Il brasiliano è poi reduce dal pasticcio di Bologna, condita dal cartellino rosso. E l'avversario non sarà certo morbido: il Basaksehir è reduce da sette gare in fila a segno in casa, mentre in Conference ha già siglato un poker ai malcapitati Hearts. Difficile che i turchi siano "scarichi" visto il loro stato di forma, con uno stadio molto caldo seppur con soli 10.000 spettatori previsti. Così in retroguardia Italiano schiererà Martinez Quarta insieme a Igor, con Venuti a destra e Biraghi a sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA