Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Nazione: chance per Castrovilli? Piatek, l’Atalanta tra vittime preferite

TURIN, ITALY - JANUARY 10:  Sasa Lukic of Torino FC competes with Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina during the Serie A match between Torino FC v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 10, 2022 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Secondo il quotidiano possibile impiego di Castrovilli in mezzo al campo: il centrocampista cerca riscatto

Redazione VN

Se per dieci undicesimi la formazione sembra piuttosto definita, La Nazione apre il ballottaggio a tre nel ruolo di mezz'ala sinistra. Per il quotidiano il favorito è Castrovilli, pungolato ieri da Italiano, rispettivamente su Maleh e Duncan. Davanti ci sarà invece Piatek, che ha segnato 10 gol in 8 gare di Coppa Italia e tre all'Atalanta, una delle sue vittime preferite.

Non dovrebbe cambiare invece l'assetto dell'Atalanta, con il classico 3-4-1-2 di Gasperini: in difesa il ballottaggio è tutto tra Djimsiti e Scalvini, con Demiral e Palomino a completare il reparto. Nel mezzo, il dubbio è a destra dove si giocano una maglia Hateboer e Zappacosta, mentre a sinistra toccherà a Maehle. Pasalic supporterà Muriel e Malinovskyi, mentre i nuovi acquisti Boga e Mihaila dovrebbero subentrare a gara in corso.

 Piatek (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di