Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Matic: “Fiorentina ha nazionali argentini, noi inesperti. Livello troppo alto”

Matic: “Fiorentina ha nazionali argentini, noi inesperti. Livello troppo alto” - immagine 1
Le parole del tecnico del Cukaricki, che commenta con la differenza di livello il risultato ampio del Franchi

In conferenza stampa, il tecnico del Cukaricki Igor Matic ha commentato così la debacle del Franchi: "Come avevo detto anche ieri, abbiamo cercato di tenere la squadra alta in avvio, abbiamo avuto un'occasione ma poi sono arrivati i gol e l'espulsione. La Fiorentina è un'ottima squadra e gli faccio i complimenti, ha segnato ai primi due tiri. Noi abbiamo cercato di fare resistenza ma ormai dobbiamo guardare avanti alla prossima gara. Noi siamo una squadra giovane, loro hanno giocatori che giocano in nazionale argentina e una rosa che vale centinaia di milioni.

Il livello di questa competizione è alto, noi giochiamo in un campionato inferiore e questa esperienza ci servirà per crescere e migliorare. Ai giocatori cosa devo dire? Sono da trent'anni nel calcio, bisogna alzare la testa e andare avanti nel calcio anche dopo batoste così. Italiano? Gli ho fatto i complimenti per la squadra e per la vittoria, noi finché siamo rimasti in parità numerica abbiamo giocato, ma il livello della Fiorentina non possiamo paragonarlo al nostro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.