Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Mangia: “ACF in crescita, forse non sarà Europa ma lotterà per essa in futuro”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina celebrates victory with his coach Vincenzo Italiano at the end of the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La valutazione rimane positiva nonostante l'incertezza data dal mercato di gennaio

Redazione VN

Devis Mangia, ex allenatore dello Spezia e della Nazionale Under 21 in cui convocò un giovane Biraghi, ha rilasciato un'intervista a Radio Bruno:

"Quella della Fiorentina è stata una crescita importante lungo tutto l'arco della stagione. Italiano ha dato un equilibrio diverso anche dal punto di vista ambientale. Vlahovic via? Sono valutazioni che ogni club deve fare, le differenze ci sono ma penso che l'idea di gioco e la qualità della squadra rimangono. Non so se si possa parlare ancora di Europa, ma la crescita è sotto gli occhi di tutti e questa lotta diventerà una costante in futuro. Con lo Spezia? Complicata, anche perché l'impegno infrasettimanale per la Fiorentina è stato pesante. I viola hanno comunque qualcosa in più. Biraghi? Lo inserimmo in Nazionale U21 quando era al Cittadella, fu protagonista in quell'Europeo. Non mi stupisce".

tutte le notizie di