Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nel pre

Lazovic: “Fiorentina grande squadra. Vlahovic? Lo conosco bene, staremo attenti”

VERONA, ITALY - OCTOBER 19: Darko Lazovic of Hellas Verona  competes for the ball with Lennart Czyborra of Genoa CFC during the Serie A match between Hellas Verona FC and Genoa CFC at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'esterno del Verona: "Guardiamo a noi stessi e proviamo a fare punti. Vlahovic? Lo conosco molto bene, è un grande giocatore"

Redazione VN

L'esterno del Verona Darko Lazovic ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio della gara contro la Fiorentina: "Dobbiamo affrontare questa partita come le ultime due che purtroppo abbiamo perso. Quello che conta è il risultato, ma in queste due gare possiamo dire che abbiamo giocato il nostro calcio e anche oggi dovremo farlo contro una grande squadra come la Fiorentina".

Lazovic conclude: "Guardiamo a noi stessi e proviamo a fare punti. Vlahovic? Lo conosco molto bene, è un grande giocatore e lo sta dimostrando quest'anno così come l'anno scorso quando ha fatto tanti gol. Spero che oggi non lo faccia, ma staremo più attenti perché è in forma".

 GERMOGLI PH: 19DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS SASSUOLO NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di