Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Graziani: “I viola mi sono piaciuti, li assolvo. Ma la Juve ha meritato la finale”

GERMOGLI PH: 2 DICEMBRE 2019

L'ex centravanti viola: "L'episodio di Torreira con Cabral che respinge sulla linea di porta è l'essenza della partita di ieri sera"

Redazione VN

L'ex attaccante viola Ciccio Graziani ha espresso la sua opinione sulla gara di ieri sera tra Juventus e Fiorentina. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva: "La Fiorentina mi è piaciuta ieri sera. Certo, ci voleva un pizzico di capacità in più in fase offensiva ma quando le partite nascono male poi finiscono peggio. L'episodio di Torreira con Cabral che respinge sulla linea di porta è l'essenza di questa partita".

Graziani prosegue: "Se i viola avessero segnato e il gol fosse stato validato, come penso sarebbe successo vista la dinamica dell'azione, avremmo visto totalmente un'altra partita. Assolvo la Fiorentina, ma la Juventus per quello che ha fatto nell'arco delle due partite ha meritato di passare il turno".

 TURIN, ITALY - APRIL 20: head coach of Juventus Massimiliano Allegri gives his team instructions during the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between Juventus FC v ACF Fiorentina at Allianz Stadium on April 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di