L'ex viola Francesco Flachi ha parlato così dagli studi di Radio Bruno Toscana:
senza categoria
Flachi: “Speriamo di goderci a lungo Chiesa, manca una bandiera“
Flachi: "Quando Chiesa scende in campo, rappresenta il fiorentino"
I giocatori si sono fortificati dopo la tragedia Astori, si sentono in dovere di regalare una vittoria in nome del capitano.
Chiesa? Tira fuori sempre qualcosa in più. Ha il calcio e la rapidità di Enrico, forse il babbo segnava di più, anche se era più attaccante, ci vorrebbe un mix (ride, ndr). Speriamo di godercelo a lungo. Si vede che dà l'anima, a Firenze manca una bandiera dopo Giancarlo (Antognoni, ndr). Quando scende in campo, rappresenta il fiorentino.
Il sesto posto? Nella Sampdoria può darsi che qualche giocatore abbia spinto di meno, Torreira, ad esempio, non è più quello di prima, stesso discorso per Ramirez. Nel Milan, Gattuso ha tirato fuori le motivazioni che compensano le qualità, poi è normale calare un po'. Sarebbe meglio che la partita contro il Milan non sia uno scontro diretto. L'Atalanta ha fatto anche troppo considerando che ha avuto la coppa.
La Lazio? Sarebbe bello prendere spunto dalla Lazio. E' una squadra costante, è arrivata all'apice e non è mai scesa troppo in basso.
http://www.violanews.com/news-viola/immobile-vs-simeone-duello-tra-chi-e-gia-bomber-e-chi-vuole-diventarlo/
© RIPRODUZIONE RISERVATA