Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Femminile, Panico: “Acquisti top, ora cambio passo”. E arriva anche un portiere

Femminile, Panico: “Acquisti top, ora cambio passo”. E arriva anche un portiere - immagine 1

La Fiorentina Femminile, come i colleghi uomini, si è resa protagonista di un ottimo mercato e si appresta ad affrontare il Sassuolo

Redazione VN

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Femminile, ha parlato ai canali ufficiali viola alla vigilia della gara col Sassuolo:

"Hanno giocato una partita di altissimo livello e grande dispendio energetico e mentale in Supercoppa contro la Juventus. Credo però che da quella partita ne saranno uscite rafforzate. Hanno tanti punti di forza, sono una realtà importante del calcio italiano". Qualche parola anche sul mercato, che ha portato Aronsson, Giacinti, Boquete e, proprio oggi, anche Russo, portiere del Pomigliano. Sotto vi riportiamo l'annuncio della Fiorentina:

"Avere giocatrici così importanti è un privilegio. I nuovi acquisti hanno portato tanta qualità ma soprattutto grande entusiasmo, giocare con calciatrici del genere può soltanto far migliorare tutti. Adesso c'è tanto da cambiare, ci sono calciatrici che sono rientrate dopo un periodo di stop. Dovremo quindi cambiare tanto perché tanto sta cambiando, come ad esempio la conoscenza del gruppo".

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Federica Russo. Torinese classe 1991, Federica è un portiere e arriva dal Pomigliano. In carriera ha difeso i pali di Torino, Rapid Lugano, Alba, Cuneo, Luserna, Juventus, Napoli e Riozzese. Vanta due Scudetti, una Coppa Italia e un Campionato di Serie B nel suo palmares.

La calciatrice ha scelto la Fiorentina dove giocherà fino al 30 giugno 2022.

Femminile, Panico: “Acquisti top, ora cambio passo”. E arriva anche un portiere- immagine 2
tutte le notizie di