Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Dionisi (Sassuolo) sul Venezia: “Hanno battuto la Fiorentina, è scontro diretto”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Alessio Dionisi, Head Coach of US Sassuolo  gives their team instructions during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole in conferenza stampa che denotano grande rispetto per i carnefici dei viola

Redazione VN

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi non sottovaluta per nulla al mondo il Venezia di Zanetti, mattatore della Fiorentina pochi giorni fa: ecco le sue parole in conferenza stampa:

"Dobbiamo passare dal gioco. Non dovremo farci prendere da frenesia, da partita sporca. Le partite a volte le comandi e a volte meno, in certi contesti anche il pubblico fa la differenza. Nell'ultimo anno e mezzo nessuno ne parlava perché non c'era, ora c'è. Noi siamo più sulla qualità che sui numeri, è normale. Il Venezia fa una partita sulle corde di quello che ha ottenuto l'anno scorso. Fa la partita, ha ripartenze e sta facendo bene anche in Serie A, l'ultima partita con la Fiorentina ne è la dimostrazione. Non possiamo sottovalutare nessuno. E' uno scontro diretto, la classifica dice questo, fermo restando che dobbiamo andare a prenderci sul campo quello che ci spetta, sono convinto che se faremo questo presto parlerete di un altro Sassuolo"

 (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di