Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

The end?

DG Sassuolo: “Offerta viola per Berardi non congrua. Via solo per un top club”

DG Sassuolo: “Offerta viola per Berardi non congrua. Via solo per un top club” - immagine 1

Così Carnevali: "Non che la Fiorentina non sia un top club, ma se vuole fare certi investimenti non può fare quella valutazione per Berardi"

Redazione VN

Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha parlato anche di Domenico Berardi nel corso del suo intervento ai microfoni di GR Parlamento: "E' maturato tantissimo, è un campione ed è uno dei migliori giocatori italiani se non il migliore. E' un giocatore straordinario, veramente speciale. Chiaramente da parte sua può esserci l'ambizione di andare in un grande club. Possiamo aspettarci che da un momento all'altro possa arrivare una richiesta importante, ma deve essere di un grande club. Solo a quel punto ci faremo un ragionamento con lui per decidere la corsa giusta da fare per entrambi".

Carnevali poi continua commentando il corteggiamento della Fiorentina per Berardi: "Lo scorso anno la Fiorentina ha fatto un'offerta che però non abbiamo ritenuta congrua rispetto al valore del giocatore. Anche per Berardi deve esserci l'ambizione di andare in un club top. Non che la Fiorentina non lo sia, ma se vuole fare investimenti di un certo tipo non può fare quella valutazione per Berardi".

DG Sassuolo: “Offerta viola per Berardi non congrua. Via solo per un top club”- immagine 2
tutte le notizie di