Costacurta precisa: “Milan poco concentrato, ma va esaltata la Fiorentina”
UDINE, ITALY - OCTOBER 11: Alessandro Costacurta Commissioner of FIGC looks on before the International Friendly match between Italy U21 and Belgium U21 at Friuli Stadium on October 11, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'opinionista duro con la sua ex squadra: "Se Borriello sarebbe titolare in questo Milan? Penso di sì, lo metterei al posto di Giroud"
Redazione VN
Dagli studi di Sky Sport, nel post gara di Fiorentina-Milan, Alessandro Costacurta ha parlato in questi termini della gara del Franchi: "E' sembrato un Milan non proprio concentrato. I rossoneri non hanno fatto una bella partita, ma esalterei quello che ha fatto la Fiorentina".
L'ex difensore rossonero, infine, si concentra sulla squadra di Pioli senza risparmiare un appunto a Giroud: "Penso che questa partita fosse più importante di quella di mercoledì, perché ti ributta dentro un calderone che con una vittoria avresti evitato e saresti arrivato più sereno a Londra. Se Borriello sarebbe titolare in questo Milan? Penso di sì. Lo metterei al posto di Giroud? Sì".