Da qualche giorno si parla dell'interesse della Carrarese per Michele Cerofolini, portiere della Primavera viola. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, infatti, il profilo del giovane portiere di Bigica è da tempo in cima alla lista dei (tanti) profili monitorati dal DS Berti, che già un anno fa nella scorsa estate avrebbe voluto portarlo nella città marmifera. Un nome tornato di attualità anche in questa sessione: in mezzo, comunque, a complicare ulteriormente una trattativa non semplice, l'Europeo che vedrà impegnato l'estremo difensore Under 19.
senza categoria
Carrarese, Cerofolini prima scelta per la porta. E quell’interesse che viene da lontano
Il club apuano ha scelto il suo nome principale per la porta nella prossima Serie C
Cerofolini è in breve tempo salito in pole position rispetto agli altri candidati, anche se non sarà facile prelevarlo: i gialloblu avrebbero infatti nel mirino anche Fabrizio Alastra - nella scorsa stagione in prestito a Prato e ora rientrato a Palermo - e Mattia Del Favero, di proprietà della Juventus, intenzionato a disputare una stagione da titolare. Sul piatto, però, anche la trattativa con la Virtus Entella per il rinnovo del prestito di Daniele Borra, già l'anno scorso a Carrara e ora rientrato a Chiavari.
http://www.violanews.com/calciomercato/il-costo-di-lafont-tra-parte-fissa-e-bonus-bruciata-ampia-concorrenza-con-lo-zampino-di-dabo/
http://www.violanews.com/calciomercato/vice-lafont-il-retroscena-sepe-richiesto-da-corvino-ma-giochera-altrove/
© RIPRODUZIONE RISERVATA