Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Bocci: “Roma più forte della Fiorentina. Gonzalez? Non lo rischierei, vi spiego”

Bocci
"Il campionato della Fiorentina non finisce a Roma e poi ci aspettano partite molto difficili. Mi aspetto Nico in campo solo..."
Redazione VN

Alessandro Bocci, giornalista del Corriere Della Sera ha detto la sua al Pentasport di Radio Bruno:

Temo molto questa partita, Commisso non ha mai vinto a Roma. Mourinho mi sembra un allenatore fatto a posta per fregare Italiano, giocando di rimessa e sfruttando gli spazi. Spero di vedere una Fiorentina molto attenta, che sappia giocare anche una partita sporca come visto contro il Bologna. La Roma è sicuramente più forte della Fiorentina, il fatto che le due squadre siano appaiate in classifica sta nell'abilità di Italiano. Gonzalez? Non può essere al massimo, penso che Italiano voglia portarlo in panchina e in caso di disperazione metterlo nell'ultima mezzora. Non lo rischierei, perchè il campionato della Fiorentina non finisce a Roma e poi ci aspettano partite molto difficili.

Bocci: “Roma più forte della Fiorentina. Gonzalez? Non lo rischierei, vi spiego”- immagine 2

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.