Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Bocci: “Fiorentina indietro sul mercato. Kean perfetto per Italiano”

Bocci
"Kean mi piace. Un giocatore giovane che ha voglia di giocare per andare all'Europeo. Può fare due ruoli, siamo come ala che centravanti"
Redazione VN

Alessandro Bocci è intervenuto a Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina di Italiano:

Kean mi piace. Un giocatore giovane che ha voglia di giocare per andare all'Europeo. Può fare due ruoli, siamo come ala che centravanti. Il suo arrivo potrebbe compensare anche la mancanza che hai in attacco. Gil? Non lo conosco e no prenderei uno straniero che viene da un altro campionato. Serve tempo per adattarsi e ormai la stagione è finita. El Shaarawy? Sarebbe il profilo perfetto per la Fiorentina, anche se non è giovanissimo. In questi anni ha dimostrato di poter stare anche in panchina in maniera serena. Mercato? Onestamente mi aspettavo qualcuno almeno per la Supercoppa, orami ci ho rinunciato. Ormai è troppo tardi per averli pronti per l'Arabia. Forse non si sono verifica le situazioni necessarie, il mercato è difficili per tutti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.