Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Barone dalla famiglia Hamrin: condoglianze di Commisso a telefono con Marianne

Hamrin
La famiglia dell'Uccellino ha ricevuto la visita di Joe Barone
Redazione VN

Nel giorno della scomparsa del mitico Kurt Hamrin, vera e propria bandiera della storia della Fiorentina, il DG viola Joe Barone ha fatto visita alla famiglia Hamrin, che ha continuato a vivere a Firenze. Durante la visita, apprende la redazione di Violanews, il dirigente gigliato ha fatto parlare al telefono il presidente Rocco Commisso con la moglie di Hamrin, Marianne, ed uno dei suoi figli. Li ha salutati e fatto le sue condoglianze, ricordando che aveva avuto occasione di conoscere l'Uccellino negli anni scorsi.

Era il 29 novembre del 2019, pochi mesi dopo il passaggio di proprietà, e Commisso aveva accettato di partecipare ad una serata a Coverciano organizzata dall'associazione Glorie Viola, di cui Hamrin era una colonna. E' il primo presidente della storia viola che ha preso parte ad un evento del genere.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.