Approfondimento sul futuro Viola Park all'interno dell'edizione online de Il Sole 24 Ore. Oltre a riassumere i punti cardine del progetto, il sito riporta anche alcune dichiarazioni del d.g. della Fiorentina Joe Barone: "Noi abbiamo tre punti chiave: costruire il futuro della società, che sia solido, portare la Fiorentina a livello della città e quindi in Europa e far diventare realtà questo centro sportivo per prima squadra e giovani. Stiamo lavorando su tutti questi punti".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Il d.g.
Barone: “Abbiamo tre punti chiave. Viola Park ispirato al c.s. del Tottenham”
Le linee guida: "Costruire il futuro della società, che sia solido, portare la Fiorentina in Europa e far diventare realtà il Viola Park"
LEGGI ANCHE
Barone continua: "Abbiamo girato molti centri sportivi in Europa e quello che ci è piaciuto di più è stato quello del Tottenham. Sono rimasto colpito da alcune rifiniture, dall’attenzione dei particolari: qualità altissima. E allora abbiamo deciso di creare in Italia una struttura del genere. Abbiamo iniziato a lavorare un anno prima dell’effettiva partenza, investendo un milione di euro solo tra scavi e indagini archeologiche. Abbiamo trovato 140 tombe romane, aver iniziato in anticipo è stato fondamentale per non dover poi interrompere i lavori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA