senza categoria

Ancora Brambilla: “C’è rammarico e delusione, abbiamo creato tanto. La favorita per lo scudetto…”

"Barrow e Bastoni? Senza di loro perdiamo qualcosa, ma non è un problema perché il nostro obiettivo è portare ragazzi in prima squadra"

Stefano Fantoni

Massimo Brambilla, allenatore Atalanta Primavera, ha parlato in sala stampa dopo la semifinale persa contro la Fiorentina:

"Vincere la regular season e non vincere lo scudetto? Il regolamento è questo. L'annata è stata straordinaria, abbiamo lanciato giovani e fatto un calcio propositivo. La delusione c'è, ma l'obiettivo primario è stato raggiunto. Abbiamo creato tanto, ma ci è mancato il guizzo per segnare. La Fiorentina è una squadra forte e ci ha messo in difficoltà in ripartenza. La partita di oggi è stata come quella della prima giornata, dove noi avevamo avuto le occasioni e la Fiorentina aveva segnato e vinto. Barrow e Bastoni? Senza di loro perdiamo qualcosa, ma non è un problema perché il nostro obiettivo è portare ragazzi in prima squadra. Favorita per lo scudetto? Adesso possono vincere tutte, sono squadre importanti".

http://www.violanews.com/giovanili/primavera-le-pagelle-viola-e-sempre-gori-gol-cerofolini-saracinesca-bene-pinto-e-hristov/

http://www.violanews.com/giovanili/live-semifinale-primavera-atalanta-fiorentina/