Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE SCELTE INIZIALI

Panathinaikos-Fiorentina, le formazioni ufficiali: sorpresa Moreno, c’è Richardson

Matias Moreno
Le formazioni ufficiali di Panathinaikos-Fiorentina
Redazione VN

Riparte la Conference League della Fiorentina e lo fa da dove l'anno scorso, è arrivata la seconda delusione europea dell'era Commisso con la sconfitta in finale contro l'Olympiakos. Ad Atene Raffaele Palladino cera il riscatto dopo prestazioni altalenanti e soprattutto, mettere un sigillo importante sulla qualificazione ai quarti di finale. Ecco le formazioni ufficiali:

Panathinaikos (4-2-3-1): Dragowski; Kotsiras, Ingason, Maksimovic, Mladenovic; Siopis, Arao; Tete, Ounahi, Djuricic; Swiderski. All. Vitoria.


Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Moreno, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Richardson, Fagioli, Mandragora, Gosens; Beltran, Kean. All. Palladino.

Le sorprese sono rappresentate dalla titolarità di Matias Moreno al posto di Pongracic (in panchina per via di una botta) in difesa e di Richardson al posto di Cataldi a centrocampo; Beltran vince il ballottaggio in attacco con Zaniolo: sarà il Vikingo a supportare l'azione offensiva di Moise Kean, anche oggi oggetto di voci di mercato protese all'estate dall'Inghilterra.