Come riporta il Corriere Fiorentino, Pioli potrebbe effettuare un parziale turnover a Crotone. Uno fra Laurini e Biraghi dovrebbe riposare così come in attacco potrebbe trovare spazio Babacar al posto di Simeone. Si candida ad una maglia da titolare anche Eysseric per sostituire l’infortunato Thèrèau.
LEGGI ANCHE – Chiesa e Simeone, la meglio gioventù è viola
io farei riposare Simeone e metterei Baba e Lo Faso, ma anche Esseryc va benissimo. Semmai proverei anche con Hagy al posto di Badelj che deve riposare per le partite pù impegnative. Proverei anche il serbo in difesa a far coppia con Pezzella per far tirare il fiato ad Astori, che sta facendo un pò troppi errori. Insomma abbiamo una bella Fiorentina, ricca di risorse per ogni ruolo! Se a gennaio o il prossimo anno ci comprano un top Player per il centrocampo si comincia a ragionare..
Babachi? No grazie. Super Leon
Potrebbe essere la partita giusta per fare 3-5-2, conciliando esigenze di formazione e turnover al tipo di gara e avversario visto che loro giocano con 2 punte e faranno bagarre….con Gaspar e Biraghi a spingere sugli esterni e 2 punte come Simeone Babacar sfruttando Chiesa nel secondo tempo per spaccare la partita.
Io dietro resterei uguale…pe’ sihurezza eh!
‘Un si sa mai!