news viola

Van den Brom: “In campo a testa alta. Possiamo fare meglio dell’andata”

Lech Poznan
Dopo la sconfitta per 4-1 in casa nel match di andata, il tecnico del Lech Poznan John Van den Brom racconta in conferenza stampa cosa si aspetta dalla sfida di domani al Franchi contro la Fiorentina. Queste le sue parole: Ci sono delle cose che...

Dopo la sconfitta per 4-1 in casa nel match di andata, il tecnico del Lech Poznan John Van den Brom racconta in conferenza stampa cosa si aspetta dalla sfida di domani al Franchi contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

Ci sono delle cose che non puoi cambiare, siamo tutti delusi, i tifosi in primis, per come è andata la partita d'andata. Ma dobbiamo comunque fare del nostro meglio e lottare per fare meglio dell'andata. Possiamo impostare un altro tipo di match, spero che andrà bene almeno in termini di approccio e di gioco. Dobbiamo uscire dal campo a testa alta e ottenere il risultato migliore. La qualità della Fiorentina non la possiamo negare, dobbiamo migliorare in difesa e gestire il pallone con più freddezza. In campionato abbiamo avuto un'ottima reazione e questo è un incentivo per fare bene domani.

tutte le notizie di