Valcareggi: “Sarri-Fiorentina, il contatto c’è. Pronta una grande rivoluzione”

Le parole dell’opinionista

di Redazione VN
Furio-Valcareggi

Il procuratore Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per commentare il presunto contatto Sarri-Fiorentina:

Il club si sta organizzando, perché ancora non si sa chi allenerà la squadra l’anno prossimo. Sarri è un allenatore che può guidare questa squadra, sicuramente il contatto c’è. E se venisse ci sarebbe anche una grande rivoluzione. Il miglior procuratore di Sarri è la Juventus. Ai bianconeri non parrebbe il vero che trovasse un’altra squadra così risparmierebbero sull’ingaggio che hanno da pagargli

Pres. Empoli: “Pensare di andare in Europa è difficilissimo, anche per l’ambiente. Ricordate Vlahovic?”

 

CAGLIARI, ITALY – JULY 29: Head coach of Juventus Maurizio Sarri looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and Juventus at Sardegna Arena on July 29, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Roberto Maria - 1 mese fa

    Se la juve non gli rinnova il contratto per il 3 anno ha diritto a buonuscita a cui non credo voglia rinunciare, per cui fino a scadenza non può neanche parlarne. Quindi ogni conferma sarà da 1 Giugno o 1 luglio, fino ad allora temo saranno solo chiacchiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Hatuey - 2 mesi fa

    Veramente mi risulta che il contratto di Sarri scada a giugno. Se questo è vero invito a dare il giusto peso a tutte le altre affermazioni di questo individuo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. france - 2 mesi fa

      Il giusto peso gli va dato anche se non è vero…
      Gli va dato sempre!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy