Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Torreira saluta la Fiorentina: “Ho fatto di tutto per restare, grazie Firenze”

Torreira saluta la Fiorentina: “Ho fatto di tutto per restare, grazie Firenze” - immagine 1
La lettere d'addio di Lucas Torreira alla Fiorentina e a tutti i tifosi viola: "Ho fatto di tutto per restare, ma non è bastato"

Redazione VN

Dopo la chiamata di Daniele Pradè, sembrerebbe definitivamente arrivato il momento che nessun tifoso della Fiorentina si aspettava: l'addio di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguayano è stato semplicemente incantevole in questa stagione e con la sua garra ha conquistato immediatamente il cuore di tutti i fiorentini. Un giocatore che Firenze non dimenticherà mai, ma che la società viola ha voluto dimenticare troppo presto. Di seguito le parole di Torreira sotto il post su Instagram di addio alla Fiorentina:

"Cari "Tifosi" dell'ACF Fiorentina. ‎Purtroppo è giunto il momento di dire addio. ‎È con grande tristezza che finisce il mio legame con l'ACF Fiorentina. Club che mi ha dato così tanto amore e supporto per tutto questo tempo. Fin dall'inizio mi hanno fatto sentire a casa. Ho scoperto una città meravigliosa che è sempre stata gentile con me, sia dentro che fuori dal campo. Mi hanno sempre mostrato affetto, rispetto e per questo sarò sempre grato. ‎Grazie alla sua fiducia sono riuscito a ritrovare la continuità e il livello che volevo. Lo devo ai miei compagni di squadra e a tutti i tifosi che ci hanno dato energia partita per partita. Sappiate che ho sempre lasciato tutto sul campo di gioco per questi colori. ‎Un ringraziamento speciale a tutto lo staff del club: cuochi, oggetti di scena, manager, fisioterapista e sicurezza. Sono il tassello fondamentale per il funzionamento di questa istituzione. ‎Sappiate, che ho fatto di tutto il mio meglio per continuare a far parte di questo club, ma purtroppo c'è stato chi, agendo secondo la mia comprensione in modo negativo, è riuscito a impedire che ciò accadesse ed è per questo che devo andarmene. ‎Vi auguro tutto il meglio per il futuro. ‎Avranno un altro fan che applaude dal posto in cui devo essere. ‎#ForzaViola‎‎. ‎Lucas Torreira 💜‎".

tutte le notizie di