Stefano Pioli è sempre stato il primo nome per la panchina della Fiorentina, non ci sono mai stati dubbi. La Gazzetta dello Sport si sofferma anche sui piani B accostati al club di Rocco Commisso, ma non ci sono mai stati veri e propri contatti.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport
Tutto su Pioli. Motta lontano, Farioli all’estero: i piani B della Fiorentina

AMSTERDAM, NETHERLANDS - JANUARY 30: Head Coach Francesco Farioli of Ajax looks on following his teams 2-1 victory over Galatasaray in the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD8 match at Johan Cruijff Arena on January 30, 2025 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Avanti tutta con Stefano Pioli
Da Thiago Motta a Francesco Farioli,tutti i nomi si allontanano dalla Fiorentina tranne quello di Stefano Pioli. Orami la strada sembra ben tracciata:
I piani B vanno citati ma ormai Thiago Motta e Francesco Farioli, indicati più volte come possibili outsider, sembrano lontani. Lo stesso Farioli potrebbe continuare ad allenare all'estero. I responsabili del mercato viola Daniele Pradè e Roberto Goretti vanno uniti nella direzione Pioli e contano al più presto di avere il sì definitivo per poter poi programmare la Fiorentina che verrà e che non potrà fallire l'ingresso nel tabellone di Conference, dove stavolta non c'è un avversario fuori portata come il Chelsea, vincitore della coppa pochi giorni fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA