La Fiorentina punta vari nomi per l'attacco. Da Gudmundsson a Colpani, ma starebbe nascendo anche un nuovo interesse per Berardi

AC Monza v Genoa CFC - Serie A TIM

VIDEO - Sky, Fiorentina su Colpani: forte voglia di riportarlo da Palladino

Non solo il centravanti, la Fiorentina sta puntando una serie di obiettivi importante per rinforzare il reparto offensivo. Non solo Lucca o Dallinga, ma la Gazzetta dello Sport si sofferma su altri nomi in grado di arricchire il reparto d'attacco. Tra questi c'è sempre il talento del Genoa, Gudmundsson. 

A gennaio, con ammissione del CEO rossoblù, la Fiorentina è arrivata quasi a 30 milioni per arrivare al giocatore. E in questa sessione di mercato, il club viola vorrebbe provare a portarlo a Firenze. Gudmundsson rimane quindi un obiettivo concreto, così come Colpani. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni. Ancora nessuna trattativa iniziata ma c'è tempo.

Domenico Berardi

A centrocampo intanto, rimangono vivi i nomi di Vranckx e Thorsvedt. Sono loro i principali obiettivi per rinforzare la metà campo. E al Sassuolo, la Fiorentina avrebbe chiesto informazioni anche al "solito" Domenico Berardi. 

Genoa CFC v AC Monza - Serie A TIM
GENOA, ITALY - MARCH 9: Albert Gudmundsson (right) and Mateo Retegui of Genoa greet the crowd after the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Monza at Stadio Luigi Ferraris on March 9, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti