Lo stallo in casa viola per il rinnovo di Dodò persiste. Secondo il Corriere dello Sport, addirittura, sembrerebbe che il brasiliano non voglia prolungare il proprio contratto, preferendo piuttosto andare a scadenza e chiudere la sua avventura in maglia viola a parametro zero. Uno scenario che non si sarebbe immaginato nessuno fino a poco tempo fa, e che adesso potrebbe diventare realtà.


Corriere dello sport
CorSport: “Dodò separato in casa. Tra gli agenti e la Fiorentina è calato il gelo”
In questo momento è calato il gelo tra il terzino brasiliano e la dirigenza viola. Più passa il tempo e maggiore è la distanza tra le due parti in causa. La società fa trapelare che la propria offerta sia ragionevole, ma che i procuratori del brasiliano giochino al rialzo con le commissioni. Al contrario dall'entourage di Dodò passa che la proposta della Fiorentina preveda l'aumento dell'ingaggio a partire dalla scadenza attuale, e quindi dal giugno del 2027.
Un nodo da sciogliere
Nei prossimi giorni ci sarà da capire la reale volontà della Fiorentina, nonostante qualche settimana fa il direttore sportivo Daniele Pradé abbia dichiarato di non essere preoccupato dalla situazione Dodo. Proprio per questo la società pare non avere fretta, mentre dall'entourage del brasiliano filtra una realtà vicina a quella del "separato in casa". Il tempo scorre e la possibilità di vedere partire il terzino a zero si fa sempre più reale
© RIPRODUZIONE RISERVATA