La permanenza alla Fiorentina di Dodò è davvero in bilico. Come scrive il Corriere dello Sport infatti, lo stallo sul rinnovo è totale e per questo motivo alcuni club di Serie A avrebbero messo gli occhi su di lui. Tra questi c'è anche la Juventus di Tudor.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa La Juventus ha bisogno di soldi. CorSport: “Così sarà più facile arrivare a Dodò”
Corriere dello Sport
La Juventus ha bisogno di soldi. CorSport: “Così sarà più facile arrivare a Dodò”
Dodò sempre nel mirino della Juventus
Il tecnico croato apprezza e non poco il brasiliano, ma prima servono delle cessioni. Per questo motivo in casa bianconera si cerca un tesoretto per arrivare anche a Dodò:
Tra 15 e 20 è valutato anche Mbangula, il NextGen lanciato da Motta e lentamente sparito dai radar, che ha diversi estimatori in A e in Liga. Altre risorse possono giungere dalle partenze di Milik (0 presenze nel 2024-25), di Perin (il Como è interessato) e dei cavalli di ritorno Rugani e Kostic, portati da Tudor al Mondiale per rimpolpare la rosa ma destinati a nuove partenze prima che finisca l’estate. Con tutti questi addii, i bianconeri vorrebbero raggiungere una quota di introiti pari a 100 milioni. In questo modo, sarebbe molto più facile accontentare le richieste del club di Lisbona e anche portare alla Continassa un esterno più utile a Tudor di quelli attualmente in gruppo, come Dodo della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA