Il buongiorno si è visto dal mattino, ovvero dal secondo minuto quando Zapata ha fatto secco Tatarusanu e non è bastato il pareggio di Zarate perché poi sono arrivate due traverse dell'Udinese ed una ripresa tutta di marca friulana con gol della vittoria e Fiorentina che non ha mai fatto paura ai bianconeri.
news viola
Sousa fa un turn over da harakiri
La Fiorentina perde ad Udine ed ha anche fortuna viste le due traverse dei friulani
Questa la breve sintesi della gara, ma nel commento non possiamo esimerci da registrare che la formazione messa in campo da Sousa era zeppa di seconde scelte con giocatori anche fuori posizione ed una difesa non protetta a dovere dal centrocampo in balia della forza fisica dell'Udinese. Difesa che detto fra noi avrebbe bisogno di un bunker davanti a sé per non ballare ogni tipo di danza...
Abbiamo apprezzato solo la verve dei primi 45' di Zarate e poi la notte fonda con la tenuta atletica che dopo il primo tempo ci ha salutato ed è rimasta negli spogliatoi. Ha un bel dire Sousa che i suoi corrono più che nel girone di andata, ma il problema è che gli altri corrono 90' e la Fiorentina al massimo arriva alla mezzora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA