La diretta testuale di Fiorentina-Benevento, valida per l’8° giornata del campionato di Serie A
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
La diretta testuale di Fiorentina-Benevento, valida per l’8° giornata del campionato di Serie A
Zero tiri in porta.
Ho detto tutto.
I giocatori erano svogliati, mancanza di mordente, non c’era uno schema valido, ognuno cercava di fare il meno possibile. Oggettivamente una partita preparata mentalmente malissimo, ci si aspettava una reazione dopo il cambio di allenatore e invece la squadra è riuscita a giocare peggio di altre volte
Beh dai bene, d’altra parte non si può pensare di battere il Benevento in casa
Unica soddisfazione per me oggi è che era trasmessa da DAZN e non mi sono abbonato almeno ho sofferto solo a leggere il risultato , comunque lo avevo detto in tempi non sospetti , il marcio è dentro le mura di Viale Manfredo Fanti e c’è da almeno 20 anni , l’errore di Rocco è che non ha avuto coraggio di fare piazza pulita come si fa ogni volta che un’azienda cambia proprietario , quì non bastava cambiare 1 o 2 dirigenti la sanificazione doveva essere totale , chissà se siamo in tempo . E comunque Prandelli è l’unico che non ha colpa sono solo pochi giorni che è rientrato e non ha ancora avuto modo di provare tutti a causa delle nazionali , non è una scusa ma lo giustifica almeno per ora , non vorrei essere nei panni di Commisso perchè la situazione è davvero difficile e trovare una soluzione non è così semplice , specialmente se noi tifosi continuiamo a sparare sulla misericordia , mettiamoci l’animo in pace , mordiamoci la lingua o meglio le dita e lasciamo Cesare lavorare tanto ormai quest’anno è andato e speriamo che il presidente capisca che dentro la società deve metterci uomini che di calcio ci capiscono veramente .
Qualcuno ha avvertito i giocatori che non erano più nella “bolla” ?
Ora qualcuno chiederà un nuovo allenatore al posto di Prandelli…verso maggio i vari intenditori da PlayStation cominceranno infine a capire che la rosa non era da Champions e che le colpe dell’ennesima stagione fallimentare sono da dividere tra l’incompetente Prade’ e il prestanome americano dei DV…
chiusi in casa, pieni di rabbia per questi scempi multipli e non potersi neanche sfogare allo stadio. sinceramente non ce la facciamo più:dove andremo a finire?
in serie B?
Città di prostitute (130% con rocchino commissino, GOBBO, per insuoi personalissiminaffari aziendali). Anchentroppo una squadra fra i professionisti. Anche troppo. I veri tifosi non esistono più, ieri ne abbiamo avuto triste notizia,conferma. Ormai non v’e rimasto più nessuno. Per quelli che ci sono ora, leccavalle prima,tristi conformisti filoaffaristi or, questa compagine è anche troppo. Meglio il Crotone. La commissina arriverà ULTIMA. Fatevene una ragione
Continuate a dare la colpa a tutto e tutti meno che a Prade e Barone .
Pradè se ne sarebbe dovuto andare già dopo la disfatta di Cagliari l’anno scorso
Sono mesi che dico che la squadra è costruita male ma ho sempre preso pollici in giù ed infamate
una tristezza infinita,
nel primo tempo non mi era dispiaciuta,
il secondo tempo per me è stato condizionato da un rilancio di dragowsky da criminale, biraghi sbaglia un controllo difficile e si prende gol. Qui gira la partita e si perde equilibrio che c’era seppur difficile ma c’era. Entrano Pulgar, in una forma fisica preoccupante, Lirola, un disastro, e si perde il controllo del gioco tanto che alla fine si poteva perdere anche 2 o 3 a 0.
La squadra è scarsa ok, ma con Pulgar e Lirola di oggi non tu le pareggi.
A parte l’aspetto tecnico,modesto, possibile che corrono tutti il doppio di noi???
Una cosa è certa. Se non mandano TUTTI in ritiro, compreso Pradè e Barone allora vuol dire che proprio non abbiamo speranza.
La situazione è drammatica perché non abbiamo un attaccante di valore.Vlahovic non è pronto,Cutrone è modesto ed ovviamente scarico in quanto sa che la società non lo riscatterá.Se Iachini utilizzava Kouame centravanti è perché gli era chiaro il problema.Incredibile Pradè non abbia acquistato non dico un Milik o un Piatek ma almeno un discreto centravanti anche del livello di Lapadula….non abbiamo alternative se non pescare uno svincolato perché c è il rischio di arrivare a dicembre con una classifica compromessa.
Tradizione rispettata, dopo una sosta, la Viola perde sempre, con la differenza che quest’anno perde anche la Serie A
Credo che oramai ogni parola sia stata spesa, che o risultati siano sotto gli occhi di tutti e che non esistono soluzioni se non ripartire da ZERO in tutto e per tutto. Abbandonare l’idea di qualsiasi tipi di risultati per quest’anno se non la salvezza e poi sperare che Rocco capisca quanti errori ha fatto o ha lasciato fare.
Potenzialmente Rocco è una fortuna per chi lo ha Presidente ma deve capire che deve fare solo il Presidente, mettere i soldi e dare fiducia a chi capisce di calcio.
Ti straquoto, da tempo dico le stesse cose
una fortuna averlo presidente? Ti ho sempre ritenuto preparato, sveglio, critico. Ma con questa affermazione mi ricredo.
Credo che il passaggio di Commisso a firenze ce lo ricorderemo a lungo purtroppo questo non ne capisce niente di calcio
eh si … con i suoi 350milioni che forse sono già 380 o addirittura 405 milioni … ce lo ricorderemo per parecchi anni! Presuntuoso e incapace. Il peggior mix
Peccato che ci sono solo 5 sostituzioni…
siamo poca roba. la società è l’unica responsabile della rosa allestita che non è da metà classifica ma lotterà per la salvezza
dopo lo spettacolo odierno credo che pradè dovrebbe seriamente pensare alle dimissioni immediate. mi dispiace, ero contento del suo ritorno ma mi pare evidente che non abbia mordente, peso, idee, fortuna, carisma. nulla di nulla.
Prima o poi si cambierà anche qualcun altro… Ma ho la sensazione sia troppo tardi… Non mi aspettavo niente, ma nemmeno peggio di prima. Grazie anche per oggi.
VERGOGNATEVI TUTTI !!! … vergognatevi TUTTI!!!! C’avete solo la fortuna che lo stadio è vuoto caro Rocco Commisso … se no vedevi che calci nel culo che ti prendevi … CON I SOLDI TUOI FACCI UN PIACERE … SPARISCI …
Falla finita ridicolo , te devi stare solo zitto e difendere la proprieta come facevi con la precedente , la coerenza a te sconosciuta , ricordo benissimo i tuoi commenti con i tuoi vecchi padroni difendendoli fino alla fine ,fai altrettanto ridicolo se vuoi essere credibile.
Dimissioni di Pradè immediate.
Pradè, se sei uomo DIMETTITI immediatamente
la cosa imbarazzante è che quelli del Benevento corrono e chiedono quanto manca, i nostri passeggiano per il campo come se stessero vincendo 4 a 0. Imbarazzanti tutti. Grazie a Pradè per la squadra, grazie a Barone per la sua silenziosa guida (ma le magliette quest’anno non ce l’hanno?) e soprattutto grazie a Rocco che con i suoi Cartellini Gialli e Rossi ci ha reso veramente felici. Quando avrà finito di costruire il suo bellissimo Centro Sportivo, farà richiesta d’accesso giusto il Giornalino di Poggibonsi!
Squadra attenta e cinica senza strafare pronta sfruttare Le incertezze degli avversari.. peccato fosse il Benevento
Parlare oggi della Società Fiorentina è come sparare sulla Croce Rossa
Vediamo cosa dice il nipote di Pradè oggi.
Sarà colpa del vento
ma vorrei capire… stessa squadra, stessa formazione, stesso allenatore, se in settimana si fossero allenati nel centro sportivo di bagno a ripoli avrei visto giocare a calcio? Serve quello per battere il Benevento in casa?
no perchè per molti comisso è il miglior presidente che abbiamo mai avuto, quello che con l’investimento del CS ha fatto più lui che tutti gli altri messi insieme (cit). Eppure squadre come il benevento le abbiamo sempre battute in 90 anni di storia. e ci allenavamo nel solito campetto.
Tolta la premessa polemica mi spiace davvero constatare che prandelli non sia riuscito a dare quel minimo di surplus tecnico. per carità, non pretendo granchè dopo una settimana di allenamenti e sono sicuro che ci sarà un miglioramento però non avrei mai pensato ad un esordio così triste. anche avessimo a fare 2 gol nel recupero.
ad oggi sono stati messi più di 350 milioni nella Fiorentina. Forse stasera anche 375 o addirittura 380 … sono soldi suoi, mica possiamo dire nulla noi … #cartellinigiallierossipertutti
i risultati arrivano con mercato creativo e intelligente (vedi Sassuolo, Lazio, Atalanta), idee tattiche precise e propositive e soprattutto un grande spogliatoio, un gruppo talemnte unito che sopperisce alle mancanze.
Nella Fiorentina attuale non vedo niente di tutto ciò e si naviga a vista: improvvisazione societaria, soldi buttati via tra giocatori e allenatori, un gruppo di giocatori completamente slegati (non a caso fino a pochi mesi fa c’era il fuggi-fuggi) che si credono fenomeni.
.. e senza pubblico anche il Franchi è terra di conquista di chiunque, pure una neopromossa come il Benevento. che tristezza.
l’orchestrina suona mentre il Titanic sta affondando.
Mandarli subito in ritiro all’abetone!
Vergognatevi.
Tra Borja Valero e Amrabat ci sono due categorie di differenza
Valero è l’ unico centrocampista di classe
Dovrebbe giocare lui davanti ad una difesa a 4
Per salvarci 4 1 4 1 da ota in poi
E l’ 1 sia Valero
fino a quando c’è Rocco a Firenze non ci sono problemi di fallimento … ahahahah ahahahha ahahahha
CartelliniGiallieRossi per tutti … grazie Rocco! Il regalo per Firenze è veramente apprezzato!
Quando sarà pronto il Centro Sportivo saremo in serie C
Su Prandelli non è il momento di fare commenti.
Sulla squadra direi le solite pecche, scarsa forma fisica, poche idee di gioco e poca lucidità, qualche giocatore di cui conosciamo i limiti.
Sembra che, come nello scorso anno, sia meglio pensare ai 40/42 punti da fare il prima possibile
Ma mandarli in ritiro alla consuma?!
Ora non hanno più scuse!
Fano vergogna!
Assolutamente si
Valero è l’ unico giocatore di calcio
Faccia il titolare.
Io metterei lui davanti alla difesa caro Prandelli
Te tu sei peggio di mastella… nemmeno 90 minuti per cambiare idea su prandelli! Dai giocatori finalmente messi nei ruoli giusti al “caro prandelli” è un attimo!democristiano!
e tu sei IGNORANTE perche’ non sai leggere
ho forse detto qualcosa su PRANDELLI in questo POST?
O era solo per santificare B.VALERO?
fatevi un RESET al cervello ignoranti
Il priblema è la società! Mettiamo dei professionisti seri non dilettanti allo sbaraglio. Se Commisso crede di gestire la società come una immobiliare allora va bene anche Joe Barone. Ma qualcuno gli spieghi che questa è una società sportiva quindi ci vuole gente che ci capisce e va messa nei ruoli giusti.
Cartellino rosso
In genere un nuovo allenatore ha un positivo impatto sulla squadra, in questo caso per onestà intellettuale è stato disastroso
Per salvarsi ci toccherà richiamare Iachini…
Mi sa di si
Un lapadula magariiiiiii
lo dicevo ad agosto che lapadula ci avrebbe fatto comodo..
Mi chiedo come qualcuno riesca a vedere in questi fenomeni una squadra da europa…
Una squadra senza senso, costruita male, senza ruoli chiave e con doppioni inutili.
Cesare ti serve un miracolo.
Pensare che c’era chi si lamentava perchè si arrivava sempre quarti…
Sei in leccavalle:)
Finalmente!!! Stavo in pensiero 🙂
Amrabat, miglior centrocampista dello scorso campionato, che se ne esce a testa bassa andando da solo negli spogliatoi senza nemmeno salutare nessuno direi che è l’immagine emblematica di questo meraviglios Titanic … pieno di cartellini gialli e rossi!
Primo tempo a corricchiare..secondo a inseguire…
Ma Vlahovic è il figlio illegittimo di Commisso?
Altrimenti non si spiega tutto questo accanimento nel volerlo continuare a schierare in campo…
Perché è l’unico attaccante che c’è in rosa
Il resto so peggio
Se è l’unico, non esistono gli altri.
La squadra è così scarsa, a differenza di quello che qualcuno tipo brovarone ci racconta, che non esiste una soluzione.
Comincio a crederlo anche io. Siamo messi proprio male.
Con questa squadra iachini ha tirato un sospiro di sollievo dopo l’esonero. Ma per i giornalisti fiorentini era colpa di iachini. Adesso sarebbe molto meglio cominciare a mettere in dubbio Pradè. Che dite? Ma cosa voglio sperare ho ascoltato a radio Bruno un giornalista affermare che questa squadra è migliore della Fiorentina di Toni. Il livello dell’informazione è questo. Tutti giornalisti mancati allenatori
Poerannoi…. Sarebbe meglio non scrivere più nulla… Tutto questo è incommentabile…
Qua si rischia di retrocedere
Sono già sfinito…mi sto adeguando al ritmo infernale dei viola. Non so se arrivo alla fine.
al di là del risultato … si vede proprio che quest’anno siamo sempre padroni del campo. Aveva ragione il Corriere Fiorentino così tanto sbeffeggiato. Una squadra che si impone sempre, che gioca sempre palla a terra, che fraseggia sempre in avanti … e poi là davanti come ha detto il CorFio abbiamo SENTENZA Vlahovic che ha già deciso di andare via a Febbraio!
Vhlaovic circondato da 3 avversari, tutti fermi a guardare, è il segno di una squadra divisa malata
Ma lui è un giocatore di rugby quindi no problem
Si può dire che abbiamo una squadra scarsa costruita da una società composta da dilettanti o mi becco subito di leccavalle? dove sono finiti i lenzuolini del 1926?
Non voglio più vedere in campo quel brocco di Vlahovic
Fosse il problema di brocco vhlaovic qui ci sono 15 brocchi….
Dalla padella alla brace, cotti a puntino
ringraziamo Pradé e Commisso per l’acquisto di Duncan. Grande giocatore in tutti i sensi! ma rocco ci ha messo più di 350 milioni fino a ieri … oggi forse anche 370 … domani direi sui 383 …
E quando io IG vi scrivevo abbiamo speso 14 milioni x una riserva del sassuolo
Giuuuu pollici versi
Ho preso 17 unlike perché dicevo che stiamo giocando peggio di quando c’era Iachini….se siamo contenti di non fare un tiro in porta e di perdere in casa con il Benevento va bene così
Uguale a iachini
bang bang you shoot me down bang bang … MERITIAMO DI PIU …
Basta con le polemiche!
È iniziato un altro ciclo.
Ah no.
Vedendo tutto il percorso della Fiorentina sarà dura salvarsi caro Rocco. Speriamo di rouscirci
Per carità, non sposterà il valore del gioco, ma le spinte da dietro non sono falli? Perché così posso giocare pure io in serie A
Bisogna salvarsi quest’anno e, Poi, ripartire come se Rocco fosse arrivato a fine campionato dimenticandosi degli ultimi 7 anni buttati via.
Il problema è salvarsi
squadra messa bene in campo, bene Igor e Duncan, a destra si fatica con Kouame, probabile Saponara a destra e dentro Cutrone con Biraghi a tutta fascia finché ce la fa
Poerannoi un altro anno da comparsa, e speriamo di restare in A con questo attacco si fa presto a retrocedere.
Ringraziamo il grande intenditore di calcio Rocco (avendoci giocato negli usa negli anni 70 come mettere in dubbio la sua conoscenza!!!) e gotine rosse che non azzecca un acquisto dal 2012 ma al quale viene addirittura rinnovato il contratto.
ecco cosa ci ritroviamo:
in attacco dopo essere scappato in Nazionale, Vlahovic viene premiato con la maglia da titolare solo perchè Cutrone sennò ci tocca riscattarlo… eppure l’italiano si è allenato 2 settimane col nuovo mister mentre l’altro non l’ha mai visto… è chiaro che prevale il lato economico su quello tecnico in questa vicenda. 45 minuti e Vlahovic manco ha toccato il pallone.
Ribery annullato da Letizia.
Kouame solito pasticcione.
Prandelli costretto a togliere Ribery, mette Saponara… SAPONARA!??! tra poco si rivedrà anche Eysseric… già si andava a 2 all’ora, ora si va in retromarcia direttamente! Poteva mettere KOuiame a sinistra, sperando che almeno li giocasse decentemente e inserire Lirola, che almeno corre.
Ritornando a una polemica dell’altro giorno.. Rocco B Commisso… la B non sta per Benito, sta per serie…. (se non cambia mentalità sulla gestione)
Ma basta con questi commenti del cavolo! Forza Cesare e forza viola!!!!!
Che spettacolo penoso. Ma come si potrebbe vincere la partita se nessuno tira in porta? Cambiano gli allenatori ma il gioco non c’è. Questa è la dimostrazione che Prade’ non ne ha azzeccata nemmeno una. E non parlatemi di Ribéry. Sette milioni per queste penose prestazioni.
Se questo andazzo continua deve saltare Pradé!!!
Certo vendere Simeone e prestare Sottil con questi giocatori a disposizione ci vogliono dei maghi. Pensiamo a programmare ma non con questo settore tecnico.
Questa squadra avrebbe bisogno di un Batistuta e invece abbiamo un venntenne timoroso…Vlahovic da mandare in prestito…così gli facciamo solo male…
Vendesi giocatore di rugby.
#PrandelliOut
ora…
capisco l’animo polemico fiorentino e la rabbia da quarantena…
ma bubare così dopo i primi 45 minuti con un nuovo allenatore, dopo che abbiamo rotto i cabasisi per mesi sull’indegnità di “uno di noi”…
mi sembra uno zinzillino esagerato…. che dite?
Vogliamo fare gruppo e dare il tempo al buon Pranda.
Ma che siete diventati tutti Play Station dipendenti?
Bisogna aspettare l’intervallo per le emozioni..
Bati❤️❤️❤️
Davvero… che tristezza se pensiamo a quello che ci tocca vedere oggi…
fuori Duncan e dentro Lirola. a Vlahovic non arriva una palla. purtroppo con molto rammarico credo che Ribery sia un giocatore finito e che nel secondo tempo riusciremo a prendere i tre punti con lo spirito della squadra e che Saponara farà un grande secondo tempo. spero questo. bisogna arrivare presto a 40 punti. al momento siamo peggio di quanto mi sarei aspettato
purtroppo in quest’anno dove tutto era possibile, rischiamo veramente di vedere una cosa impossibile. Siamo molto peggio di quanto tutti ci saremmo aspettati. Speriamo che Cesare porti un po’ di testa in questa squadra e che dia un minimo di gioco perchè ad oggi siamo la peggiore squadra della Serie A
vogliamo dare tempo a Prandelli?
tutti a giudicare dopo 45 minuti!!!
follia social!
io voglio essere positivo, vedo una squadra che prova a giocare a calcio e non a pallone…
non abbiamo attaccanti e Kuame non e’ Santana… Ribery non in giornata, decide di farsi male per non farsi sostituire a fine primo tempo (genio!)
Prandelli ha avuto il coraggio di mettere Ribery esterno a 37 anni. è stato un harakiri, ma non mi sento di giudicare il nostro allenatore. ha avuto il coraggio di guardarsi allo specchio e siamo una squadra di media classifica. ora nel secondo tempo serve tirare fuori gli attributi e portare i tre punti a casa per uscire momentaneamente dalla melm
Pazienza per favore e non Facciamo i soliti fiorentini rompi balle please
Iachini può essere soddisfatto, i ragazzi lo seguono ancora
Ribery fortunatamente si è autoescluso … veramente imbarazzante. Giocatore ormai spettro di se stesso che chiama sempre la palla ma poi si perde in azioni folli. Speriamo di portare a casa un risultato positivo per staccarsi dalle parti basse del campionato che giocando così tra qualche settimana siamo nelle peste più nere. Cartellino Giallo a Pradè?
Su ribery sono d’accordo con te. Da pensione. Basta con questi calciatori farsa.
Io credevo che peggio dell ultimo Iachini kon si potesse fare e invece ci siamo riusciti
Certo che fare dei discorsi così dopo un cambio di allenatore dieci giorni fa vuol dire che veramente meritiamo poco, anzi pochissimo.
Senza Ribery possiamo finalmente vincerla, chi lo accosta a Ibraimovic ha un’idea perversa del calcio
era da mettere in conto. la sua carriera è costellata di infortuni. se lo metti esterno nel 4-3-3 a 37 anni significa che ti cerchi le rogne. deve entrare Lirola l’unico con un pò di velocità e che salta l’uomo
In un minuto I disastri di prade. Nonno ribery (voto 4 come I milioni di euro di ingaggio) esce rotto ed entra non Borja (fortemente voluto da Prade) ma entra il dimenticato Saponara che hanno cercato di dare via tutta estate. Forse tutta questa necessita di borja non c’era no?
forse ci voleva un regista e un costruttore di gioco?
Non ci siamo…
C’è anche da dire che al calcio di gioca in due e con 11 giocatori dietro la linea della palla non è facile e. Sopratutto non abbiamo questa caratteristica.
Ribery si vede è svogliato, non si diverte magari pensa che non gli hanno fatto la squadra richiesta….non ci conterei più su Ribery …e da gennaio comincerei a pensare all’ addio
Per carità poi il gol prima o poi arriva e si vince. Anche perché il Benevento è da serie b si vede benissimo. Ma alla Fiorentina manca qualità in campo. Non c’entra niente 352 4231 422 ecc. Non è il subbuteo. È tutto dinamico E quando i giocatori corrono si dispongono in campo nel modo migliore per arrivare alla conclusione. Indipendentemente dagli schemi numerici.
Il gol è arrivato…
Ovvai…ribery stirato(anche se era come un ci fosse)..a gennaio ci vogliono grossi investimenti se ci si vole salvare
Ribery giocatore finito diciamolo chiaramente è stato un pacco clamoroso
Son giocatori da grande squadra se lu metti in una rosa da squadra di bassa ckassifica non va bene
Certo che se si incarta pure Ribery a centro area…hai voglia a prendertela con gli allenatori…
Se anche Ribery e Castro non saltano mai l’ uomo è notte fonda
Ho contato 28 palle toccate da Rybery e 12 perse
Almeno lui le palle le ha toccate. Castrovilli, Vlaovich, Kouamé, quanti palloni hanno toccato?
Meglio non toccarle se le perdi tutte. Ma che ti spiego a fare……
Scusate 18 palle.
Peccato ,che noia..speriamo di migliorare tra qualche settimana..
Più che l’immagine di una partita di calcio ne ho una che mi fa vedere 10 cartoline viola con 10 francobolli bianchi….
Partita veramente noiosa
Mah. Inguardabili.
Ci vuole pazienza.
Siamo lentissimi e prevedibili….veramente scarsi…
Mezz’ora e neppure un tiro nello specchio
Amche se missi finalmente in campo con un senso, mi sembrano sempre svogliati come fosse l’ultima di campionati..boh..
E cmq, tra vlahovic e kuamè non si fa un panchinaro…urge attaccante vero
Non capisco la scelta di kouame sulla dx, lascia la fascia scoperta e tocca a milenkovic costruire….
Questo è il problema più grande
In piu si accentra e pesta i piedi a tutti. Senso tattico zero. Cambio koume è da fare subito
Peccato per kouame che è troppo scarso ….allenate callejon
L’hai capito anche te che i calciatori sono largamente sopravvalutati?
finalmente si gioca con un modulo adatto a questa squadra
finalmente la difesa a 4!!Caceres in panca e’ appena tornato dall’ Uruguay, giousto Igor centrale. Bene Prandelli
sara’ un 4 2 3 1
4 Milenk Igor Pezzella Biraghi
2 Duncan Amrabat
3 Kouame Castrovilli Ribery
1 Vhloavic
finalmente tutti al suo posto! e nel loro ruolo
Io penso che questi giocatori li puoi mettere come ti pare e con l’allenatore che volete e il risultato non cambia! Però spero vivamente di sbagliarmi
In effetti ci sono troppi brodi
Saranno anche al loro posto, ma nel primo tempo ho visto la solita squadra che fa possesso palla a 2 all’ora, fase offensiva inesistente, nessun pallone giocabile per il centravanti e zero tiri in porta…